Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,933
Ma ormai nn gli darei neanche più contro. Si è capito che nn si è integrato (diciamo così), il problema è chi si è incaponito nel schierarlo titolare.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,740
Per quest'anno basta ampiamente.
Mettere Adli. Mettere un primavera.
Mettere un giocatore del under 16...
Nessuno farà peggio di lui.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Però li s'è sfasciato, alla base c'è un infortunio grave....è un alibi, un'attenuante....anche Redondo è stata una delusione, ma s'è rotto!

CDK è una delusione "attiva", passami il termine....
Vero, ma poi Caldara è finito a Venezia ed ha fatto abbastanza pena. Ora a Spezia uguale, non è titolare. L’attenuante dell’infortunio c’era per un paio d’anni fa, ora è sano ma non gioca (o gioca male in squadre da serie B).

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Io dalla prime 3 partite che ho visto (che per qualcuno sono state addirittura le migliori pensate un po) jo notato che il calciatore non era all'altezza.
Purtroppo in Italia il germe bolo TV ha attecchito enormemente ed alcuni amici tifosi si sono lasciati suggestionare su questo ragazzo.
Quando se lento come deka per incidere devi avere un grande carisma, una grande Tecnica, una grande balistica, purtroppo questo ragazzo non ha nulla per cui possa incidere bei maggiori tornei( ragazzo che non insultero mai perché mi sembra che non abbia mai sbagliato atteggiamento).

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
è un cessoooooooooooooo.
non deve recuperare.
deve essere spedito via dai 10M in su a qualche pollo oltre manica.
Tenerlo è sfidare apertamente i limiti dell'ottimismo.
Che sia un gabinetto coi capelli biondi o un buon giocatore che non si è integrato al Milan non cambia assolutamente nulla nel pratico: al Milan non funziona e quindi è logico per entrambe le parti (il Milan e lui) separarsi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto