Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Tripletta se non ricordo male ?

Ecco, ancora meglio.

Purtroppo DeKetelaere quest'anno è una delusione oltre ogni previsione, perchè se delle difficolà erano in preventivo, cosi tante non era assolutamente ipotizzabile.

Cito Ambrosini, tempo fa ha detto che i giovani talenti appena arrivano è normale abbiamo difficoltà, sopratutto di continuità.....e quello che preoccupa di questo ragazzo è che non da nessuno spunto, nessun lampo, nulla di nulla.....non ha sbalzi di rendimento, è proprio piatto piatto....

Io sono uno di quelli che lo difende, perchè come dico sempre uno con un fisico cosi abbinato a quella tecnica è merce rara....io penso che valga la pena insistere su di lui....ma quest'anno è evidente che ormai sia entrato in un vortice di negatività allucinante, che non ci si possa più aspettare nulla perchè ad ogni partita è sempre più anonimo.....stagione imbarazzante.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Tra l’altro Sul gol di se le secondo me fa un fallo inutile a centro area, plateale, mi stupisco non sia stato annullato

Reaction score
2,655
se la gioca con paquetà, pure lui pagato intorno ai 35.

persino quel cesso di piontek ha fatto meglio di cdk, anche gol di pregevole fattura tra l'altro.

cmq anche io credo che a parità di minutaggio, adli gli pisciava in testa a cdk.
Paquetà nei primi 6 mesi fece vedere cose interessanti e comunque il cartellino lo timbró. Questo manco i gol da 2m è riuscito a fare :lol:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,796
È entrato in una spirale di depressione da cui è difficile uscirne, nel calcio di Pioli non c'entra niente.
Resta un talento che per me verrà fuori, non so se da noi o da un'altra parte. Quest'anno ormai è andato, ma per quello che penso io con Pioli non potrà mai esprimersi al meglio, lui non ama un calcio eccessivamente verticale, è il tipo di giocatore che ama fraseggiare coi compagni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto