Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Nessuno mi toglie dalla testa che Adli, con la stessa pazienza, sarebbe tornato molto più utile di sto coso.
Lo penso anch'io, ma i generale sono due calciatori sotto il nostro livello.
Il belga deve andare in prestito in Belgio e vedere se si riesce a rientrare in parte dalla spesa.
Qui è inutile non alcuna qualità per stare in questa squadra e in questo campionato.

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Lo penso anch'io, ma i generale sono due calciatori sotto il nostro livello.
Il belga deve andare in prestito in Belgio e vedere se si riesce a rientrare in parte dalla spesa.
Qui è inutile non alcuna qualità per stare in questa squadra e in questo campionato.

Adli in quelle pochissime occasioni almeno ci metteva grinta, e mostrava molta più qualità. Con CdK ogni volta è come giocare con uno in meno. Davvero inspiegabile.

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Mi fa pena, non è il suo campionato, lo vedo bene in Francia.
Ieri si parlava di Atalanta. Forse in quella squadra, con meno pressioni e con un allenatore come Gasperini, potrebbe sbocciare.
Proverei a darlo in prestito con la stessa formula di Brahim; con diritto di riscatto ed eventuale controriscatto.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,664
Irrecuperabile. É da mandare in prestito con diritto "alto" all'estero, credo occorrano 21 milioni per non fare minusvalenza...magari disputa una buona stagione e lo riscattano. Ci serve un centrocampista forte ed un esterno destro, e Adli può fare il ruolo di Charles (il palo) l'anno prossimo, non ci vuole molto a fare di meglio.
É Maggio e possiamo dare un giudizio: un cadavere. Qualità tecniche sembrerebbe anche averne, ma se clinicamente é morto a che servono? Anche Hachim Mastour palleggiava con le arance. Stagione disastrosa, voto 2. A meno che... :fuma:

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,434
Tra prezzo di acquisto e rendimento trovatemi uno peggiore di questo nella storia del Milan recente se avete memoria.
se la gioca con paquetà, pure lui pagato intorno ai 35.

persino quel ***** di piontek ha fatto meglio di cdk, anche gol di pregevole fattura tra l'altro.

cmq anche io credo che a parità di minutaggio, adli gli pisciava in testa a cdk.

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
540
rispetto alle prime uscite promettenti.. poi è stato un precipizio... davvero inconsistente. potrebbe essere un problema anche di personalità e di adattamento nella squadra e in Italia ?? peccato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto