Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8,862
Anche fidandomi di chi mi dice che ha grandi doti
Chi dice che ha grandi doti, nel 99,9% dei casi non l’ha mai visto giocare. L’alternativa è che il campionato belga sia seguitissimo in Italia. Che mi giungerebbe nuova, ma chissà… Speriamo sempre nell’improvviso risveglio nella prossima partita.

Reaction score
143
Pioli non facendogli vedere il campo l'ha praticamente distrutto psicologicamente, a distanza potrà uscire un giocatore decente come Paqueta', io non lo venderei e ci scommetterei sopra anche i prossimi anni.
Non merita di giocare neanche un minuto per come entra in campo.

Povero ragazzo, forse potrebbe andare in prestito all'Olbia per giocare sempre ed avere la fiducia del mister e dei compagni. Cucciolo indifeso ??

Djici

Senior Member
Reaction score
9,760
Non andava messo in una partita ultrafisica come questa, lo si mette inutilmente in difficoltà.
Un paio di belle cose le ha comunque fatte, se Cristante non lo stecca rischiava di fare una giocata che cambia la partita
E quando dovrebbe giocare?
Le partite fisiche non le deve giocare.
Quelle dove deve mettere le palle in campo non le deve giocare.
Quelle contro le squadre che si chiudono completamente non le deve giocare.
Farlo entrare sul 3-0 per noi non va bene perché ormai non facciamo più nulla.
Farlo entrare sul 0-0 non va bene perché mettiamo pressione perché ci aspettiamo qualcosa.
Farlo entrare 10 minuti non va bene perché lo distruggiamo.
Farlo giocare titolare ma accanto alle riserve non va bene perché la squadra e debole.

Io proporrei di farlo giocare solo in amichevole di precampionato contro squadre di serie D.
Magari sarà decente in quelle partite ?

Reaction score
5,397
Un fail di mercato clamoroso della nostra dirigenza anche perché non era il tipo di giocatore che ci serviva e sono convinto che Pioli non aveva chiesto uno così. Partivamo in una condizione di "vantaggio" rispetto alle altre in campionato ma è bastata l'estate per fare un paio di passi indietro; 35 milioni per Deket, 5 per il rinnovo di Messias, 40 milioni che potevano essere spesi andando Allin per un centrocampista box to box forte vero (difficile) oppure per un buon centrocampista ed un buon esterno destro (più fattibile). A sto punto credo che finirà la stagione senza gol e senza giocate decisive, Epic Fail

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto