Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,793
O gli abbiano rubato il talento tipo space jam.
Non riesce neanche a camminare. Mai vista una roba del genere.

Per quanto ci possano essere pressioni importanti al Milan, mi viene da ridere a pensare che questo poteva finire a confrontarsi coi ritmi della Premier.
Almeno quí gioca, lì secondo me veniva fagocitato dalla panchina, se non dalla tribuna.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,361
Aspetto ancora in silenzio e capisco che questo gioco al massacro sia normale.

Quando arriverà il suo momento ci divertiremo in campo, e anche fuori a ripensare ai giudizi dei suoi primi mesi.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327

Quando arriverà il suo momento ci divertiremo in campo, e anche fuori a ripensare ai giudizi dei suoi primi mesi.
Anche io lo aspetto e so che prima o poi dimostrerà il suo valore e ci divertiremo.
Ma è allucinante l'alone di sfiga che acuisce questo suo momento. Il palo col Torino, l'occasione in CL e quella di ieri sera: giocatori molto meno talentuosi avrebbero trovato la deviazione di chiappe e il gol.
Speriamo si sblocchi presto

Reaction score
1,086

Io lo spero, sempre, con tutto il cuore, non posso mai permettermi di sperare che un giocatore della mia squadra giochi male, e non ho antipatie.

Ma c é paura di dire che questo é scarso, questo ora é scarso, non ci sta niente da fare e dire, a 3 metri non puoi buttare la palla addosso al difensore, perché io che non so giocare, mi arriva la palla, la sparo dritta e prendo il difensore, uno che sa giocare a calcio non lo fa.

Questo neanche senza portiere a 3 metri riesce a segnare, come si fa a non dire che é scarso.

E voglio capire tutti, tutti quelli che dicono tonali leao o theo, ma io quando leao faceva schifo, dicevo che faceva schifo, e ora dico che gioca bene, cosi CDK adesso fa schifo, non é un gioco al massacro, é la palese verita.

Spero arrivi il suo momento, perche io non dico che non ha talento e nemmeno che ce l abbia, non lo so, io lo vedo giocare e penso che io farei prestazioni identiche in serie A.

Reaction score
2,284
Bisogna continuare a crederci. Io non pretendo diventi un fenomeno, ma almeno un giocatore che riesce a dare il suo contributo alla squadra. Perché avere il giocatore più costoso della rosa che non riesce a fare nulla sarebbe disastroso per noi. Chi dice "diamolo in prestito" non si rende conto proprio.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
Io lo spero, sempre, con tutto il cuore, non posso mai permettermi di sperare che un giocatore della mia squadra giochi male, e non ho antipatie.

Ma c é paura di dire che questo é scarso, questo ora é scarso, non ci sta niente da fare e dire, a 3 metri non puoi buttare la palla addosso al difensore, perché io che non so giocare, mi arriva la palla, la sparo dritta e prendo il difensore, uno che sa giocare a calcio non lo fa.

Questo neanche senza portiere a 3 metri riesce a segnare, come si fa a non dire che é scarso.

E voglio capire tutti, tutti quelli che dicono tonali leao o theo, ma io quando leao faceva schifo, dicevo che faceva schifo, e ora dico che gioca bene, cosi CDK adesso fa schifo, non é un gioco al massacro, é la palese verita.

Spero arrivi il suo momento, perche io non dico che non ha talento e nemmeno che ce l abbia, non lo so, io lo vedo giocare e penso che io farei prestazioni identiche in serie A.

La prima stagione di Tonali era un qualcosa di imbarazzante. Sia tecnicamente, che sopratutto fisicamente, non ne faceva mezza. Non lo avrei mai riscattato, sono rimasto stupito l'abbiano fatto. Avevano ragione.

Con CDK mi riprometto di stare zitto e aspettare.

Reaction score
3,937
Ma infatti non sò dove vedano le qualità altri utenti. Mi spiace ma il paragone con Leao e Tonali non regge. Loro qualcosa l'avevano fatta intravedere anche quando non giravano bene.
Questo il nulla cosmico.
Io lo darei via, cercando di rientrare il più possibile nella spesa. O al limite prestito in qualche squadretta del Belgio per farlo rivalutare e poi via.
a dire il vero la prima stagione di sandro fu disastrosa, non fece vedere nulla di buono, o almeno nulla che potesse presagire un cambio di rendimento cosi repentino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto