Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,038
Quando si sblocca non ce ne sarà più per nessuno :). Scherzo dai, ma calma, il potenziale c è. È anche abbastanza sfigato
Quindi rischiamo di perdere punti (o peggio perche potrebbe avere la qualificazione con il totthenam sulla coscienza) perché forse ha il potenziale o forse si sblocca?
Ma poi dove sono i segnali di questo potenziale? Football manager e fifa non contano

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
Quando la stagione è storta, è storta. Questo segnerà il giorno che prenderà una ciofeca assurda e la palla andrà dentro lo stesso.

Reaction score
365
Nonostante sia ancora inguardabile a me sembra che stia maturando nel carattere e nel coraggio.
I mezzi li ha tutti e questo mi sembra evidente. Inoltre è ormai chiara la situazione Diaz con l’ addio a fine stagione e il ritorno a Madrid quindi ha tutto il tempo del mondo per sbloccarsi.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Aldilà del gol sbagliato che è solo la cartina tornasole del suo attuale stato.
Da quando ha messo piede in campo siamo diventati lenti e inoffensivi.
Con Giroud contemporaneamente poi è un suicidio, ma lo cosa preoccupante è che Olivier ha 36 anni questo è lento come un quarantenne a 22 anni.
Non ha nulla per giocare titolare in A.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,094
A me sembra positivo che si faccia trovare spesso in posizione pericolosa. Temo sta stagione sia andata, speriamo nella prossima

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Nell'occasione del gol "sbagliato" era sull'orlo di una crisi isterica... mi spiace molto umanamente.
Mi ha fatto pensare al gol di Diaz contro il Tottenham.
Ecco, CDK non si sarebbe mai scaraventato sulla palla ripetutamente e non avrebbe segnato.

Analogamente, Diaz forse nell'occasione di oggi avrebbe segnato.

E' in totale sfiducia, ma in ogni caso la reattività non si può allenare; CDK al di là di tutto ha una certa flemma.

Senza scomodare il gol di Karavelia col Sassuolo, oggettivamente fuori dalla sua portata, credo che il belga non sarebbe in grado di fare il gol di Messias di oggi, che richiede di essere svelto di mente e di gambe, come anche di avere senso del gol.

Questo per dire che se mai dovesse mettere da parte i limiti psicologici, forse ce ne sarebbero ancora degli altri di altro tipo

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Io continuo a vedere segnali, ci tiene di più. Ci prova di più. Pressa di più. Lo vedo meno “spento”. Oggi ha pubblicato anche sui social dopo mesi, nonostante quel tiro che dovrebbe “ammazzarlo” psicologicamente. Dai charles, che se esplodi ci cambia il ns futuro così come fatto da thiaw.

Quanto gli servirebbe un goal a San siro con il pubblico che gli trasmette un po’ di fiducia!
Secondo me anche se si impegnasse come tonali sarebbe scarso lo stesso. Fa una marea di falli inutili, è sempre fuori tempo, fa sempre la scelta sbagliata, è lentissimo, è alto due metri ma di testa non ne becca una, non ha i tempi per l’ultimo passaggio e sotto porta probabilmente è più freddo tatarusanu.

I paragoni con tonali o leao non reggono, non ha fatto intravedere nulla, nessuna qualità su cui puntare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto