Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,289
Che sa giocare a pallone è palese , fa una fatica cane però ad accorciare il passo e lavorare di frequenza dopo una corsa lunga e viceversa.
Secondo me è solo un problema di condizione e di testa.
No no... non sa solo giocare a pallone, CDK è un fuoriclasse, un giocatore unico, è ben diverso.

Ma non voglio ripetermi. Aspetto in silenzio il suo momento.

Intanto ci godiamo la rivelazione Thiaw.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,094
No no... non sa solo giocare a pallone, CDK è un fuoriclasse, un giocatore unico, è ben diverso.

Ma non voglio ripetermi. Aspetto in silenzio il suo momento.

Intanto ci godiamo la rivelazione Thiaw.
Ricordo che in estate gli avresti preferito Zaniolo, cosa hai visto in questi mesi che te lo abbia fatto rivalutare? Io in sto ragazzo ci spero ma non riesco a essere ottimista onestamente

Reaction score
2,415
Peccato per questo benedetto goal che non arriva e lo aiuterebbe davvero tanto. Per il resto bene, ma per chi vuole andare un pochino oltre l'insulto a prescindere già col Sassuolo è stato palesemente il migliore nel primo tempo prima che il mister lo togliesse... è l'unico con cui riusciamo a fare uscite palla pulite e fisicamente regge.

La strada è giusta comunque, se la sorte lo assiste un pò davanti e si sblocca farà ricredere tutti.

Reaction score
8,869
Secondo me alcuni vogliono vedere cose che non ci sono, o che comunque fino a ora non si sono viste.
A parte che per me se non hai velocità, accelerazione e tiro non puoi giocare davanti, la giocata di ieri in occasione del gol sbagliato denota anche poca capacità di leggere il gioco e poca inventiva: il colpo di testa era la giocata più intuitiva ma al tempo stesso quella con meno probabilità di portare al gol perché la palla è arrivata molto lenta(quindi era quasi impossibile dare forza) e il portiere aveva coperto bene lo specchio, quindi per segnare di testa bisognava beccare una traiettoria molto molto molto particolare e fortunosa.
E non è la prima volta che sbaglia la giocata. Ma, a parte questo, almeno centra lo specchio della porta! Per Bacco!

Detto questo, spero che abbiano ragione quelli che ci vedono qualcosa, anche se dubito che ci siano tanti appassionati di campionato belga, quindi il dubbio che sia un wishful thinking senza basi concrete ce l’ho.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,289
Ricordo che in estate gli avresti preferito Zaniolo, cosa hai visto in questi mesi che te lo abbia fatto rivalutare? Io in sto ragazzo ci spero ma non riesco a essere ottimista onestamente
Preferivo Zaniolo per il ruolo, perchè quando si parlava di Renato Sanches preferivo arrivasse poi un attaccante esterno.
Anche a gennaio speravo in Zaniolo perchè per me ci manca proprio uno con le sue caratteristiche in rosa.
Per dire, in una partita come ieri, sebbene Brahim abbia fatto una buona prestazione, avessimo avuto Zaniolo saremmo stati molto piu pericolosi in ripartenza.

Come giocatore in se CDK mi sembra unico e certe giocate che fa con naturalezza le vedo, è un giocatore che ha intelligenza e classe. Pero meglio stare in silenzio ancora e aspettare il suo momento. In questo modulo lo vedo bene, mi sembra che abbia finalmente trovato la sua posizione in campo.

Ultima modifica:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,872
Che sa giocare a pallone è palese , fa una fatica cane però ad accorciare il passo e lavorare di frequenza dopo una corsa lunga e viceversa.
Secondo me è solo un problema di condizione e di testa.
È che per fare quello che chiede Pioli al trequartista serve un maratoneta.
Al di là del gol fallito, è entrato con verve e grinta. Sempre meglio secondo me, però ecco il modo in cui giochiamo non esalta le sue caratteristiche a mio parere.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,460
il mancato appoggio facile di testa da distanza ravvicinata ci costera' la qualificazione, partendo dal 2-0 sarebbe stata piu facile a Londra. Che disastro infinito

JDT

Well-known member
Reaction score
858
Secondo me alcuni vogliono vedere cose che non ci sono, o che comunque fino a ora non si sono viste.
A parte che per me se non hai velocità, accelerazione e tiro non puoi giocare davanti, la giocata di ieri in occasione del gol sbagliato denota anche poca capacità di leggere il gioco e poca inventiva: il colpo di testa era la giocata più intuitiva ma al tempo stesso quella con meno probabilità di portare al gol perché la palla è arrivata molto lenta(quindi era quasi impossibile dare forza) e il portiere aveva coperto bene lo specchio, quindi per segnare di testa bisognava beccare una traiettoria molto molto molto particolare e fortunosa.
E non è la prima volta che sbaglia la giocata. Ma, a parte questo, almeno centra lo specchio della porta! Per Bacco!

Detto questo, spero che abbiano ragione quelli che ci vedono qualcosa, anche se dubito che ci siano tanti appassionati di campionato belga, quindi il dubbio che sia un wishful thinking senza basi concrete ce l’ho.
Presente sul campionato belga. Gli hanno palesemente fatto una posizione e preparazione diversa, il giocatore non è questo e già con questo ruolo è più adatto per le sue caratteristiche. L'unica netta differenza che stona è che sta dimostrando per quel poco che si vede, mancanza di reazione e di adattamento, legge bene il gioco senza palla, ma palla al piede dimostra di non aver capito nulla (non poco, NULLA) di quello che vogliono e fanno Pioli e la squadra, infatti le cose buone si vedono giocando istintivamente di prima. In Belgio questo non si vedeva e non si prevedeva, altro ritmo e linee diverse.

Io ci vedo un Leao seconda punta 2.0, giocatore ottimo ma che non c'entra nulla col gioco e risulta difficile adattarsi ad altro per determinati limiti e tempo concesso. Vista la spesa, dovremmo tenere questo modulo e rilanciarlo, io credo molto in lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto