Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Si è mangiato un gol imbarazzante e diaz ha segnato quello decisivo.

Ma continuo a vedere tra i due qualche categoria di differenza a favore del belga

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,935
Inconcepibile sbagliare un gol del genere. Fortunatamente in mezzo al campo qualcosa ha fatto vedere, in crescita rispetto alle precedenti partite quantitativamente e qualitativamente.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
il gol mancato dopo 1 minuti è sintomo di maledizione, poi ha giocato bene , tuttavia... cioè se con quello che hai pagato lui a momenti compravi Kvarat, Hojlund ed Enzo Fernandez io rosico

Reaction score
3,793
Ci mette sempre troppo tempo a giocare la palla e a capire cosa fare a seconda della situazione.
Il gol sbagliato è il minore dei problemi, secondo me.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,550
Gol sbagliato clamoroso ma al primo pallone giocabile dal suo ingresso, e dal CDK di quest'anno purtroppo c'era da aspettarselo. Fosse capitata 5 minuti dopo forse la storia sarebbe stata diversa.
L'ho visto più aggressivo, niente di trascendentale ma ha fatto un'altra giocata non banale.
Continuo a credere che se scatta la molla molti dovranno rivedere certi giudizi.
Forza ragazzo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,289
Intanto ieri tutti a guardare il goal sbagliato dopo 30 secondi che era in campo e nessun giornalista che invece menziona il colpo di tacco che ha fatto sull'azione del controllo poi sbagliato (era comunque difficile) da Leao nel finale.

Detto questo torno al mio silenzio su CDK.

Reaction score
35,077
Intanto ieri tutti a guardare il goal sbagliato dopo 30 secondi che era in campo e nessun giornalista che invece menziona il colpo di tacco che ha fatto sull'azione del controllo poi sbagliato (era comunque difficile) da Leao nel finale.

Detto questo torno al mio silenzio su CDK.
Che sa giocare a pallone è palese , fa una fatica cane però ad accorciare il passo e lavorare di frequenza dopo una corsa lunga e viceversa.
Secondo me è solo un problema di condizione e di testa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto