Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Io lo vedo in crescita, sia caratteriale che fisica. Peccato... Per me ha bisogno di un gol e poi non si ferma più

Jino

Senior Member
Reaction score
7,204
Quando l'annata è no, fai quello che vuoi, è no...ce ne sono annate cosi...quest'anno in tante occasioni è andato ad un soffio dal gol.... tra pali, gol annullati, palloni fuori di un soffio... stasera ci ha messo del suo nel gol sbagliato clamoroso.... peccato, ma resto convinto che un ragazzo con un fisico del genere, con quelle doti tecniche, uscirà per forza.... va per forza aspettato!

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Peccato per il gol mangiato, ma qualche piccolo segnale di crescita si è visto.
Ancora troppo poco per giustificare l'investimento fatto, ma tant'è. Prendiamoci quel che viene, per ora.

vicky3464

Junior Member
Reaction score
506
Anche o l’ho visto più aggressivo rispetto ad alcune volte in cui definirlo timido era un eufemismo. Domanda: gli allenamenti a Milanello sono aperti al pubblico, almeno talvolta? E se lo sono, qualcuno tra voi l’ha mai visto?

Jino

Senior Member
Reaction score
7,204
Anche o l’ho visto più aggressivo rispetto ad alcune volte in cui definirlo timido era un eufemismo. Domanda: gli allenamenti a Milanello sono aperti al pubblico, almeno talvolta? E se lo sono, qualcuno tra voi l’ha mai visto?

No gli allenamenti sono sempre a porte chiuse, tranne qualche rara occasione nelle preparazione estiva....

Jino

Senior Member
Reaction score
7,204
Comunque giocando con il 2-1 la davanti, quindi con due mezzepunte che si dividono centrodestra e centrosinistra secondo me CDK trova più una sua collocazione tattica....il ragazzo avrà le sue occasioni da subentrante, probabilmente la prossima di campionato parte dal primo minuto....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto