Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Chiunque abbia giocato almeno 5 minuti a calcio nella sua vita non può che constatare che cdk se la sta facendo sotto. è letteralmente terrorizzato, lo si vede dai movimenti che fa.
Purtroppo sì. Che guaio ragazzi, l'acquisto più importante e oneroso oggi vale ZERO; ad oggi questo giocatore non aiuta il Milan in alcun modo, anzi è una zavorra.

Se fosse nella rosa di una concorrente, tipo all'Inter, saremmo tutti felicissimi; questo fa capire come sta andando CDK.

Neanche Gabriel Barbosa fece così male

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
Maldini, bisogna dirlo.
Però non facciamone ogni volta una battaglia personale, capisco sia difficile nascondere il godimento e la soddisfazione nel veder floppare i propri (?) giocatori e dirigenti, ma così diventa persino stucchevole...
Stucchevoli siete voi che vi turate il naso e lo difendete. Ha praticamente sbagliato.tutta la campagna acquisti,e la ciliegina sulla torta l'ha messa 2 giorni fa con un rinnovo assurdo.lo possiamo dire o urto la vostra sensibilità?

Reaction score
1,200
Spero solo che la pausa mondiale serva a qualcosa. Se non funziona nemmeno periodo fuori dai riflettori credo sia il caso di prendere atto (soprattutto in ottica mercati futuri) che non possiamo permetterci di aspettare che gli sbarbatelli si ambientino, qui si deve vincere.

Reaction score
3,793
Stucchevoli siete voi che vi turate il naso e lo difendete. Ha praticamente sbagliato.tutta la campagna acquisti,lo possiamo dire?

Tutta la campagna acquisti non lo so, Thiaw ad esempio non mi è dispiaciuto.
Il belga sicuramente è un acquisto cannato, abbiamo avuto modo di valutarlo in parecchie partite.
L'ho scritto nel post che hai quotato, basta leggere.
Quindi?

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Non so cosa farmene di questo pulcino qua… se ne torni in Belgio il prima possibile, non deve più mettere piede in campo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto