Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,120
Chiunque abbia giocato almeno 5 minuti a calcio nella sua vita non può che constatare che cdk se la sta facendo sotto. è letteralmente terrorizzato, lo si vede dai movimenti che fa.
Pioli secondo me lo ha distrutto psicologicamente.

Il campionato a parte l'ingresso in Champions non ha più niente da dire dopo oggi, 8 punti a questo Napoli non li recuperi mai, sembrano noi l'anno scorso.

Per ora un fail totale ma deve giocare.

Reaction score
20,518
Bellissima anche la sua "scivolata", la sua mezza piroetta e la faccia di uno che sta pensando "e mò che altra cag@ta posso inventarmi?"

Mi spiace perchè oggi o doveva entrare dal 1° minuto o non doveva entrare affatto.

Reaction score
3,793
Quest'altro bidone dell'umido chi lo ha portato?Leonardo?Boban?

Maldini, bisogna dirlo.
Però non facciamone ogni volta una battaglia personale, capisco sia difficile nascondere il godimento e la soddisfazione nel veder floppare i propri (?) giocatori e dirigenti, ma così diventa persino stucchevole...

Reaction score
3,643
Chiunque abbia giocato almeno 5 minuti a calcio nella sua vita non può che constatare che cdk se la sta facendo sotto. è letteralmente terrorizzato, lo si vede dai movimenti che fa.

Lazetic, ad esempio, ha sbagliato praticamente tutto, ma é entrato con il fuoco dentro. Ci ha provato e si é butatto su tutte le palle.
CDK invece sembra terrorizzato, come scrivi tu. Goffo e insicuro.

Reaction score
11,587
Da suo primo estimatore: è chiaro che ci sia qualcosa di molto grave sotto, qualcosa che non va.
Non si sta ambientando, o con la squadra o con il paese italia.
Ora resettare tutto sperando trovi serenità e fiducia ai mondiali.
Io insisterei fino a giugno 2024, se a quel punto ancora non si sarà raggiunto un buon livello che dire, è andata così.

Reaction score
3,740
D3DA93iWsAELf-R.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto