Credo a questa cosa fino a un certo punto, il campione gioca bene dovunque, che poi non sia adatto a fare certe cose ci puo stare, ma T silva fu messo a centro campo e fece benissimo, se mettevi Ibra in difesa ti faceva pure il difensore, non lo potevi paragonare a T silva, ma avrebbe fatto meglio di Bonucci.
Una cosa é essere fuori ruolo, una cosa é giocare male, lui sta giocando male é diverso. Io il potenziale non sono in grado di giudicarlo, non lo so fare, non ho le competenze e non vedo al di la di quello che uno fa in campo, per limitazione personale, ma ieri, entra con il 4-0, nessuna pressione, e fa comunque male, non mi ricordo a che minuto ha una palla da solo sulla sinistra, la deve solo mettere per giroud, la passa al difensore.
Io non voglio scomodare campioni, ma Kalulu, dal primo giorno, dove lo mettevi lo mettevi, centrale, terzino etc, correva come un dannato e ci metteva tutto, poi sicuramente é migliorato, ma non é che se lo mettevi 4 metri piu a destra era una sega e se lo spostavi diventava campione. CDK sta giocando male, nelle cose semplici, non é che gioca e non fa le giocate importanti, fa male tutto. Al momento questo é, io spero vivamente sia un momento, perché non spereró mai contro un giocatore del milan, anche Cerci tifavo quando stava con noi, peró io al momento non ho grandi speranze. Con tutto che va bene aspettare, etcetc, ovviamente.