Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Non ti voglio vedere sul carro fra qualche mese o l'anno prossimo. Il ragazzo va aspettato, ha talento cristallino e finora purtroppo non si è ambientato - non solo per colpa sua. Da gennaio vedremo un altro giocatore.
Non sempre il talento cristallino paga. Paqueta aveva talento da vendere ma c’è anche la componente ambientale da considerare. Questo palesemente non si sta ambientando esattamente come successe a paqueta. Capita…

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,017
A gennaio non lo venderai mai perche faresti minusvalenza. Invece ammortizzi il primo anno, lo dai in prestito da qualche parte a gennaio e speri che qualche allocco a giugno abbocchi e te lo prenda a 28 milioni di euro, cosi da almeno non perderci. Il problema e' ti fai tutto l'anno con Brahim Diaz e Krunic in quel ruolo. Probabilmente stiamo davanti al piu' grosso fallimento di mercato di sempre del Milan. Vi ricordo che abbiamo preso Rui Costa intorno ai 40 milioni di euro dalla Fiorentina. Rui Costa eh.. dio santissimo che disastro
Erano altri tempi. Abbiamo preso a 20 milioni di euro Shevchenko, capocannoniere di champions. 30 milioni Nesta, che all'epoca credo fosse il migliore difensore al mondo.
Oggi prendi l'equivalente di un Rui Costa, che può essere un De Bruyne e ti costa 150 milioni.
I 32+3 milioni sono denari che si spendono per una scommessa, cifre analoghe le hanno spese Arsenal e Leeds rispettivamente per Fabio Vieira e Aaronson.
Se mi dite che il Milan merita campioni pronti sono con voi. Se mi dite però che preferite i Barak a CDK, allora non sono d'accordo. Tutta la vita questo tipo di scommesse.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Preoccupante per come è entrato, zero voglia, zero grinta, mollo, non riesce più a superare l'uomo, fa fatica pure a correre contro avversari che avevano già fatto 75 minuti di partita ad altissima intensità. Sembrava lui quello affaticato. Questo ragazzo va assolutamente recuperato mentalmente e fisicamente. E' un pesce fuor d'acqua, ho paura che non si sia inserito all'interno del gruppo.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Preoccupante per come è entrato, zero voglia, zero grinta, mollo, non riesce più a superare l'uomo, fa fatica pure a correre contro avversari che avevano già fatto 75 minuti di partita ad altissima intensità. Sembrava lui quello affaticato. Questo ragazzo va assolutamente recuperato mentalmente e fisicamente. E' un pesce fuor d'acqua, ho paura che non si sia inserito all'interno del gruppo.
A vederlo esclusivamente da esterno mi da l'idea di essere depresso, apatico a livelli estremi.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,984
Ingiudicabile stasera, entrare all'80^ non fa piacere quando la partita è già chiusa.

E' sicuramente in sfiducia, troppo hype all'inizio, è un ragazzino e vede crollare il suo sogno di primeggiare, poi due goals annullati, magari sente un po' di senso dell'accerchiamento. Cavolate, ma a quell'età possono farsi sentire.

Ci vuole pazienza, pazienza e pazienza. Ormai l'acquisto è fatto, bisogna crederci e non mollare.

Forza ragazzo, ce la puoi fare, ritrova serenità ed entusiasmo.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,146
concordo...è l'unica nota stonata di questo Milan....se rinasce può farci fare il salto di qualità, perché non è un brocco (vedasi Leao 2 anni fa)...Pioli dovrà lavorarci su parecchio

Ultima modifica:

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
E solo un problema di testa e di stress. Poi se mette anche su qualche kg di muscoli male non fa per carità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto