Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,852
Fa il ruolo piu difficile nell'intero modulo, ha 21 anni e ha sempre giocato in un campionato ridicolo.
Si farà, il talento è di prim'ordine e il carattere non gli manca.
Potete starne certi al 100%.
Anche dovesse fare ridere tutta la stagione.
Dategli tempo
Purtroppo con la rosa attuale di tempo non ne abbiamo

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
Mi fa ridere che molti abbiano già gettato la spugna per CDK dopo neanche un mese (visti anche i casi di Leao e Tonali)... poi magari si tratta di coloro che speravano che Daniel Maldini (stesso ruolo e stessa età del belga, ma nettamente inferiore, per utilizzare un eufemismo) trovasse maggior minutaggio.

I talenti vanno aspettati.
Avessimo De Bruyne in rosa capirei pure, ma l'alternativa a CDK è uno tra Diaz e Krunic.

Aspettiamo il ragazzo, lasciamogli giocare partite sì, partite no, partite nì... è così che si cresce. Darà soddisfazioni a tutti, vedrete.

Reaction score
573
Per me è fortissimo.

Ce chi lo paragona come acquisto a Paqueta dimenticando che quest'ultimo è stato pagato 45 milioni quest'estate quindi tanto schifo non fa.

Reaction score
3,741
Probabilmente Pioli non lo schiererà dall'inizio ma io spero tanto che quella contro il Napoli possa essere la SUA partita.

Reaction score
2,484
Probabilmente Pioli non lo schiererà dall'inizio ma io spero tanto che quella contro il Napoli possa essere la SUA partita.
per me invece sarà proprio titolare. E onestamente senza Leao è l'unico talento dei quattro in avanti capace di dare una svolta alla gara, se riuscisse a fare anche solo una giocata che porti al gol potrebbe sbloccarsi. Ma i compagni devono fidarsi di lui.

Reaction score
4,057
Senza Leao e Cdk (e con Origi e rebic out) si punta allo 0-0… con giroud che finalizza ma non riesce a crearsi occssioni da solo e dietro lui salemakers Diaz Messias pensiamo di far goal al Napoli?!
Cdk domenica deve giocare e giocherà.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Non so se lo hai notato allo stadio o da casa
Ma allo stadio in piu occasioni ci siamo mangiati le mani perchè il suo movimento (giusto) veniva ignorato dai compagni
Ciao Cris, no l'ho vista dalla tv. Dallo stadio tu sicuramente l'avrai visto meglio quindi spero vivamente di sbagliarmi.
In ogni caso prima di trarre qualunque conclusione bisogna aspettare un bel po'. Speriamo in bene

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
È arrivato il momento di fare la differenza. In assenza di Leao oggi mi aspetto molto da lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto