Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Didaco

Member
Reaction score
264
13 anni dopo abbiamo finalmente sostituito il trequartista

malos

Senior Member
Reaction score
3,768
Anche come contrasti è forte, difficile spostarlo.....uguale a Diaz insomma.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,750
Neanche leao è un ala, si deve comunque giocare 4321 perché ci serve essere più tosti a metà campo…
Se non prendi goal vinci in carrozza perché con leao Origi Cdk con in panca rebic giroud Diaz salemakers messias Adli uno o due goal LI FACCIAMO SEMPRE.

Cdk deve giocare, poco importa dove. Tanto in campo svaria, giustamente.
Noi dobbiamo rinforzare la metà campo per non chiedere troppo a cdk e leao in fase di non possesso in modo che possano essere brillanti in avanti.
4-3-2-1 credo sia l'unica maniera per far convivere Adli e CDK, con CDK che comunque verrebbe schierato sulla trequarti destra/attaccante destro... Ciò che ho sempre detto è che non è un esterno a tutta fascia e non gli si puó chiedere quel lavoro anche perché sarebbe sprecato. In ogni caso in posizione centrale riesce a essere efficace in rifinitura, punto forte del suo gioco. Le heat map vanno interpretate, altrimenti si va incontro a errori grossolani di valutazione dei giocatori.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,243
bella partita. con lui non abbiam preso neanche una ripartenza assassina oggi. la squadra sembra più equilibrata. spero di nn rivedere più diaz
Già. Quello che dico da settimane, con lui siamo più equilibrati perché fa bene le due fasi.

Inoltre aggiunge 20 cm in più rispetto a Diaz... si sente in mezzo al campo, offre l'opportunità di giocarla alta senza doversi appoggiare per forza su Giroud. È un plus su tutti i fronti rispetto a Diaz.

Mi auguro che non si schiodi più dal campo.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,243
4-3-2-1 credo sia l'unica maniera per far convivere Adli e CDK, con CDK che comunque verrebbe schierato sulla trequarti destra/attaccante destro... Ciò che ho sempre detto è che non è un esterno a tutta fascia e non gli si puó chiedere quel lavoro anche perché sarebbe sprecato. In ogni caso in posizione centrale riesce a essere efficace in rifinitura, punto forte del suo gioco. Le heat map vanno interpretate, altrimenti si va incontro a errori grossolani di valutazione dei giocatori.
Straquoto, deve giocare sulla trequarti.
Mi sta bene giochi a destra, ma non sulla fascia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto