inutile che fai il furbetto, anche perchè questa domanda trappola me l'hai già fatta almeno 3 volte.
se sai comprendere l'italiano non ho scritto che è un bidone, i bidoni sono altri. non è il giocatore che serviva a noi quindi un acquisto sbagliato.
e speriamo che sia così, allora si rivelerà un grande acquisto.
però occhio perchè giustamente ti piace rimarcare che leao lo avevi detto ed è vero, anche se io non lo vedo ancora il giocatore che alcuni dicono, infatti il pallone d'oro lo deve ancora vincere. mettiamoci tonali che non è un mostro ma un buon giocatore si.
ma per leao e tonali ci sono anche i daniel maldini, i pellegri, i diaz, gli hauge in minor misura. giocatori che hai esaltato tantissimo e per ora stanno facendo carriere incommentabili. e per esaltato tantissimo intendo quasi ai livelli di leao, e nnon ritrattare adesso!
Sinceramente CDK mi pare di altra pasta rispetto a quelli che hai citato, che comunque non ho mai considerato al livello di Leao (detto che per me Daniel Maldini è fortissimo e ancora ha tempo per dimostrarlo, non ho cambiato idea). Esaltati no, li ho sempre ritenuti ottime giovani scommesse, prese a cifre di saldo, sbagliando o meno lo dirà il tempo visto che il maggiore dei tre ha 23 anni.
Io penso di aver capito eccome, ma è il tuo discorso che è contraddittorio. Anzi non solo il tuo, direi anzi che è il giudizio diffuso del momento, tra stampa e molti tifosi. E' un acquisto sbagliato per te, come per tanti a questo punto, dunque NON lo avremmo dovuto fare. Questo è.
Dunque vedremo tra qualche tempo, lo scrivo in tutta serenità, perchè un acquisto è giusto o sbagliato nel momento in cui viene fatto, non diventa giusto solo se il giocatore poi diventa fortissimo. Resta il fatto che Maldini e Massara, oltre lo stesso Pioli e per certi versi anche Elliott hanno tutti scommesso forte su CDK, di fatto l'acquisto piu costoso di questa gestione, dunque loro prima di tutti si sono messi in gioco.
Per me a scanso di equivoci è invece un acquisto giustissimo e lo dimostrerà diventando un campione. Lo dico adesso nel suo momento piu difficile e dopo una pessima prestazione.