Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Lo penso da mesi, vedendolo giocare lo penso ancora di più quanto questo ragazzo assomigli per tipologia a Milinkovic Savic.

Tra l'altro in comune hanno pure il campionato di arrivo, quello belga. Chi se lo ricorda il sergente la prima stagione alla Lazio? E' stata decisamente cosi cosi, faceva intravedere colpi, ma nel complesso fu una stagione deludente. La seconda stagione è cresciuto, ma è dalla terza che ha alzato il livello imponendosi come uno dei migliori del campionato.

Ripeto, per fisicità e capacità di utilizzarla, per i colpi, per la tecnica, per la capacità di inserirsi e di trovare il gol a me ricorda tanto Savic. Anche a livello tattico, occupa ed ama giocare sul centrosinistra della trequarti...

nybreath

Member
Reaction score
1,082
Sono tutto per l aspettare i ragazzi e tutto quello che si vuole, perche comunque si veda Tonali, ma anche Benna che all inizio faticavano etc...

Pero l atteggiamento non mi piace granche, io lo vedo spesso passeggiare, e mi fa strano vedere Giroud che si impegna corre e torna pure in difesa mentre lui passeggia, vediamo e valutiamo piu in la ma, doti a parte, secondo me l atteggiamento al momento non é il massimo.

Rossonero10

Junior Member
Reaction score
290
Mettete Adli titolare sulla trequarti e vedrete la differenza che c'è tra CDK e Adli nella personalità, la volontà di cercarsi il pallone, di muoversi e far girare la squadra. Non capisco perché sto CDK è così messo in avanti, non ha fatto il precampionato, è ancora inadatto alla serie A ma gioca sempre... Bo, ci saranno ragioni che io non conosco ma sono abbastanza frustrato...

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,434
Mettete Adli titolare sulla trequarti e vedrete la differenza che c'è tra CDK e Adli nella personalità, la volontà di cercarsi il pallone, di muoversi e far girare la squadra. Non capisco perché sto CDK è così messo in avanti, non ha fatto il precampionato, è ancora inadatto alla serie A ma gioca sempre... Bo, ci saranno ragioni che io non conosco ma sono abbastanza frustrato...

c'e' una ragione molto semplice, lo hai pagato 30 milioni :asd:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,168
A me continua a sembrare troppo fuori dal gioco. Tocca troppo pochi palloni e pure i compagni lo cercano poco.

FcUmu0AaUAAkwms

FcAGI0AaMAA0A30
Fbv9_rraAAA2TAT

FbMfZ04UsAAqVzN
Finora è cosi. Comunque CDK è una mezzapunta non un regista.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Per me può fare pena tutto l'anno. Dopo i vari Leao, Tonali ecc. c'è la pazienza per aspettare.

Quello che non mi piace assolutamente è che vedo una grave mancanza di garra quando pressa e in generale. Sembra sempre stia giocando un'amichevole. Boh. Capisco che è un ragazzo "pulito" e non un narcos sudamericano, però per giocare in questo Milan ci vogliono grinta e attributi.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,539
Per me può fare pena tutto l'anno. Dopo i vari Leao, Tonali ecc. c'è la pazienza per aspettare.

Quello che non mi piace assolutamente è che vedo una grave mancanza di garra quando pressa e in generale. Sembra sempre stia giocando un'amichevole. Boh. Capisco che è un ragazzo "pulito" e non un narcos sudamericano, però per giocare in questo Milan ci vogliono grinta e attributi.
Tutto vero, però davvero calma, sto ragazzo ha tutto per spaccare, e si vede lontano un miglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto