Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Ho la foto del gol mancato contro la Salernitana... Ma non riesco a metterla... Forse meglio così...

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485
Ero assolutamente convinto delle sue qualità e del suo talento e in parte lo sono ancora, ma il tempo inizia a pesare. Ricorda sempre più Gourcuff — classe cristallina ma eternamente inespressa.

Gli concedo ancora poco tempo prima di scendere dal suo carro.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,283
Qui sta sbagliando Pioli. Deve metterlo alto a destra. Quel ruolo è molto più facilmente codificabile rispetto al trequartista e questo gli toglierebbe molte castagne dal fuoco. Inoltre a Bruges giocava proprio lì
Io sarei d'accordo ma il fatto che non lo abbiano mai provato lì nemmeno quando Messias e Saele erano rotti mi fa venire il dubbio che si è veramente ritrovato in un'altra galassia a livello di prestazioni richieste. Il punto è se sarà mai in grado di fornirle...

Reaction score
4,063
Qui sta sbagliando Pioli. Deve metterlo alto a destra. Quel ruolo è molto più facilmente codificabile rispetto al trequartista e questo gli toglierebbe molte castagne dal fuoco. Inoltre a Bruges giocava proprio lì
Finalmente qualcuno che la vede come me.
Con quella struttura fisica, sulla trequarti in piena TONNARA di centrocampo dove ti saltano addosso sempre in 4, fai fatica. Fai fatica perché chi gioca in mezzo deve necessariamente anche fare le due fasi ad alto livello nel calcio moderno.

Decentrato Sulla destra (ma con possibilità di rientrare) gli semplifichi la vita, ha l’avversario solo da un lato e in fase di non possesso ha meno compiti, inconcepibile non ci sia arrivato pioli. Io tutti gli spezzoni che l’ho visto li ha sempre fatto bene.
Vorrei vedere il 4231 con Vranckx trequartista (o con Adli regista basso nei 2 e tonali alto finto trequarti) più cdk a destra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto