Champions League, ultima giornata. 1/2 novembre ore 18,45 e 21

Reaction score
4,057
Se finisce così con Eintracht primo sono altissime le probabilità che i tedeschi siano connessi a Milan (se passiamo..) o Inter agli ottavi: non potrebbero infatti esser sorteggiati con le 2e totthenam, Dortmund, Lipsia. Il che si traduce con un Quasi il 50% di chance che finisca con Milan o Inter.

Reaction score
1,488
Madonna che c.ulo Conte!!!!! Gol.all'ultimo secondo, incredibile. Vedi se passiamo se non becchiamo proprio loro, l'ennesima indigesta squadra inglese.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Ormai le partite finiscono in continuazione con gol all'ultimo secondo, grandi Spurs a 30 secondi dall'Europa League che segnano e fanno primi nel girone :ave: WWE Champions, fantastica ogni settimana

Reaction score
4,057
Tottenham primo nel girone
Questo complica non poco il tutto per noi… non solo Tottenham in prima fascia, ma rischiamo di avere euntracht, Borussia, Lipsia in seconda che non posso o affrontare il Bayer in prima. Se ci escludi anche l’Inter che non può prendere il Bayern, abbiamo oltre il 25% di pescare il Bayer Monaco. Purtroppo la matematica non è un opinione…

Ahimè grandi probabilità di un Milan Bayern lato statistico (se passiamo), sarebbe durissima.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,296
Questo complica non poco il tutto per noi… non solo Tottenham in prima fascia, ma rischiamo di avere euntracht, Borussia, Lipsia in seconda che non posso o affrontare il Bayer in prima. Se ci escludi anche l’Inter che non può prendere il Bayern, abbiamo oltre il 25% di pescare il Bayer Monaco. Purtroppo la matematica non è un opinione…

Ahimè grandi probabilità di un Milan Bayern lato statistico (se passiamo), sarebbe durissima.
Prima di fare tabelle intanto vediamo di non perdere domani.

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567

Concordo, ci ho pensato anche io, anche se ovviamente dobbiamo anzitutto pensare a passare.

Bayern e city sono le uniche due con le quali abbiamo 0 possibilità.
Con psg e real sarebbero molto poche ma >0.

In ogni caso Andonio a questo livello non c'entra nulla. Oggi, conscio dell'importanza del primo posto, ha giocato spudoratamente per il pari

Alto