Champions League. 5a giornata 25/26 ottobre, ore 18,45 e 21. Tv e Streaming

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,139
Reaction score
4,299
Per me Pioli si aspettava il pari qui, quindi bene (infatti ha messo formazza ultroffensiva, per giocare arrembanti).
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,873
Reaction score
5,707
Mamma mia sto Salisburgo e molti lodavano sti dopo lavoristi come il brasile del 70..
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,408
Reaction score
12,114
Mudryk impressionante, se parte Leao deve essere il nome in cima al taccuino.
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,854
Reaction score
1,238
Ho visto gli highlights del PSG. Oltre ad un Messi vecchia maniera fa estremamente piacere vedere le solite nefandezze di O'Dollar.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,274
Reaction score
10,925
primo goal subito dal Bruges, Mignolet imbattuto per oltre 400 minuti

quanto è il record in champions ?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
rigore per il brugge, parato.
l'arbitro fa ripetere.
arriva LANG con la sua spocchia da sfigato che lo vuole tirare lui.

sbaglia..................
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,139
Reaction score
4,299
Ma di Frank **** di gomma che va al Barca, non gioca quasi mai ed esce tranquillo tranquillo ai gironi nessuno dice nulla?
Proprio mentre quello che non giocava perché doveva giocare lui oltre a quell'altro che giocava ma era sempre il "secondo" in ordine di importanza si stanno prendendo la scena europea dopo le stesse ladrate subite l'anno scorso.
Onestamente l'Aivan ha ragione quando fa certi ragionamenti, vero che sono usciti a 0 ma dal comportamento di alcuni capisci già se puoi andare in battaglia o se hai solamente dei mercenari che sfruttano il momento d'oro per assicurarsi soldi e poco altro, a quel punto è assolutamente giustissimo non contrattare e non buttare via soldi per gli ingaggi, a meno che la società non faccia un semplice ragionamento, li vali 4-7 l'anno? allora ci arriviamo ma devi dimostrare di valerli e di trascinare la squadra, Franko non ha mai dimostrato di poter trascinare proprio nulla e adesso vediamo i risultati.
I giocatori si valutano soprattutto dal punto di vista caratteriale, se non lo fai diventi ambiente tossico, molto ci diranno i prossimi rinnovi, onestamente, perché Isma o Leao dovrebbero lasciare una posizione di comodo al Milan?
Ovviamente parliamo di soldi ma saranno anche le intenzioni della proprietà che saranno importanti, noi non possiamo assolutamente permetterci di perdere Leao e prendere un altro Leao o un giocatore "già pronto" per 70-80 mln al suo posto, a quel punto quei soldi che non vengono spesi dalli a Leao e fallo diventare la stella dopo l'addio di Ibra, su Isma vediamo, ma lui per me sa che o Milan o nulla, non gli conviene tirare troppo la corda ma si deve contrattare con serenità perché non parliamo più di giocatori pre-Maldini ma di giocatori che lui ha preso e in cui ha creduto da sempre.
Vedo nel passaggio agli ottavi un modo per dire a Leao che possiamo diventare grandi insieme, per cui sarà importante affrontare la questione tra giovedì prossimo e l'inizio degli inutilissimi mondiali con qualcosa in mano.

rigore per il brugge, parato.
l'arbitro fa ripetere.
arriva LANG con la sua spocchia da sfigato che lo vuole tirare lui.

sbaglia..................
Pensa che l'ho preso al fanta Champs per 99 fot_utissimi crediti visto che stavo rimanendo senza portiere, poi ha fatto partite dove prendeva gol a iosa, adesso da diverse partite para un rigore a partia, in questa 2 e sul sito non mi hanno segnato il +3 la scorsa giornata e nemmeno ora, già stavo bestemmiando per il fallo scemo sul rigore, una roba mai vista forse, portiere che spinge via la palla lontano e il pirla del difensore che da terra dà un calcetto volontario all'avversario, io che sto lì a sperare che non prenda gol 'sto tizio mi vedo 'sta roba e poi dopo la parata sul primo pure il rigore da ribattere e anche col rigore parato su 'sto cavolo di sito forse non metteranno il +3 nemmeno a 'sto giro, assurdo davvero.
 
Alto
head>