Champions... Ci credete?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Godiamoci il momento.
Finalmente il milan è stato rivoltato come un calzino.
Vuoi vedere che devo esser grato al gasp e quelle 5 sberle sonanti?

Penso anch’io. Senza quella batosta non sarebbe arrivato Ibra. E saremmo ancora qui col poderoso tridente Suso-Piatek-Çalhanoğlu, che tremare il mondo fa.

Reaction score
35,092
Penso anch’io. Senza quella batosta non sarebbe arrivato Ibra. E saremmo ancora qui col poderoso tridente Suso-Piatek-Çalhanoğlu, che tremare il mondo fa.

I danni ci dovrebbero pagare, i danni.
Altro che bilancio in rosso, qua l'unica cosa che hanno danneggiato sono i nostri poveri fegati.
Due anni dietro suso e calha sotto punta.

andre85

Junior Member
Reaction score
200
7 punti dal 4 posto. Difficile, difficilissimo,ma non impossibile.
Non possiamo farci sfuggire ancora una volta questa opportunità,abbiamo trovato la quadra con Rebic e Castillejo ma se prendono un raffreddore i ricambi sono da brividi.
Bisogna assolutamente fare qualcosa sul mercato che non sia solamente in ottica risparmio.

No perche sono 10, no perche' dovremmo fare almeno 45 punti, no perche' non siamo in grado di fare un filotto di partite buone, no perche con le piccole facciano fatica con le grandi figure di m..., no perche' non riusciamo ad arrivarci con 10 punti di vantaggio figurati quanto ne dobbiamo rimontare 10

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
No perche sono 10, no perche' dovremmo fare almeno 45 punti, no perche' non siamo in grado di fare un filotto di partite buone, no perche con le piccole facciano fatica con le grandi figure di m..., no perche' non riusciamo ad arrivarci con 10 punti di vantaggio figurati quanto ne dobbiamo rimontare 10

Ma solo io ricordo i 39 punti del girone di ritorno di due anni fa con un Milan ben più scarso di questo, a livello di uomini?

Andris

Senior Member
Reaction score
14,396
iniziamo ad entrare in zona europa league intanto,poi vediamo se la roma si suicida.

andre85

Junior Member
Reaction score
200
Ma solo io ricordo i 39 punti del girone di ritorno di due anni fa con un Milan ben più scarso di questo?

e siamo arrivati cmq a 8 punti dalla champions, pensare di entrare in champions con meno di 70 punti e' utopia e a vedere le quote champions degli ultimi anni anche 70 punti e' piuttosto ottimistico

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
e siamo arrivati cmq a 8 punti dalla champions, pensare di entrare in champions come meno di 70 punti e' utopia e a vedere le quote champions degli ultimi anni anche 70 punti e' piuttosto ottimistico

In realtà da quando esiste il campionato a 20 squadre la quarta forza ha quasi sempre fatto meno di 70 punti, tranne in due occasioni: nel 2016/2017 e nel 2017/2018.

Quindi rimangono eccezioni.

andre85

Junior Member
Reaction score
200
Ma solo io ricordo i 39 punti del girone di ritorno di due anni fa con un Milan ben più scarso di questo, a livello di uomini?

e per chiarire la juve ne ha fatti 48 l inter 46 e la lazio 45, pensare di tenere un ritmo come lo hanno tenuto le suddette squadra, con la squadra che abbiamo lo reputo utopistico

andre85

Junior Member
Reaction score
200
In realtà da quando esiste il campionato a 20 squadre la quarta forza ha quasi sempre fatto meno di 70 punti, tranne in due occasioni: nel 2016/2017 e nel 2017/2018.

Quindi rimangono eccezioni.

cioe' da quanto la 4 va in champions, non penso sia una coincidenza, ( ho scritto quota champions non 4 posto)

Alto