Champions Atalanta, San Siro solo a metà.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma poi non ho capito, gli incassi a chi vanno?

Non ditemi che oltre a dargli lo stadio devono pure guadagnare sulle nostre spalle, altrimenti la nomina meritatissima di “cuckold club” non ce la toglie nessuno.
`
`

Reaction score
2,622
Ma quale rosicamento? Ci hanno sbattuto fuori grazie a Napoli, Lazio (che ha palesemente steso il tappeto rosso in casa propria, basti vedere gli “errori” da interregionale commessi da Wallace in Lazio-Atalanta 1-3), Juve e Sassuolo, ci prendono per il **** e in più ci fregano lo stadio.

Come ha detto [MENTION=2581]diavoloINme[/MENTION], questa è roba da cuckolds.

ribadisco: imbarazzo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
ribadisco: imbarazzo.

Non si può che darti ragione, diamogli pure lo stadio e i ricavi. Prestiamogli anche Piatek per le gare in CL, così che possano avere maggiori speranze di arrivare almeno terzi nel girone.

Perché no? Siamo dei signori noi...

Reaction score
2,622
Non si può che darti ragione, diamogli pure lo stadio e i ricavi.

non è che se fai ironia hai ragione oppure io cambio opinione. ognuno rimane della sua e pace. io continuo a sperare che nessuno ci legga, ma siccome tu ad esempio vai a leggere il forum dell'atalanta presumo purtroppo sarà pieno di atalantini che gioiscono alle vostre rosicate.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,490
Se veramente c'era il rischio (e c'è) di scontri ultrà non dovevano direttamente permettere loro di giocare a Milano. Solite mezze misure che non servono a nulla.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
non è che se fai ironia hai ragione oppure io cambio opinione. ognuno rimane della sua e pace. io continuo a sperare che nessuno ci legga, ma siccome tu ad esempio vai a leggere il forum dell'atalanta presumo purtroppo sarà pieno di atalantini che gioiscono alle vostre rosicate.

Quei commenti mi sono stati segnalati, a dire la verità. Comunque no problem, verrà il momento del redde rationem anche con loro. ;)

Noi segniamo tutto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Se veramente c'era il rischio (e c'è) di scontri ultrà non dovevano direttamente permettere loro di giocare a Milano. Solite mezze misure che non servono a nulla.

Ma infatti non ha senso. Si trattasse del Brescia col quale siamo gemellati le cose sarebbero diverse. Ma perché dare questo permesso ad una squadra e una tifoseria in pessimi rapporti con le milanesi (anche i tifosi dell’Inter sono contrari a questa buffonata, per la cronaca)?

È stato solo un altro modo per umiliare il Milan.

Come se il trattamento ricevuto l’anno scorso dagli arbitri (andatevi a vedere la classifica senza errori arbitrali del 2018/2019, vedrete che il Milan, con cinque punti in meno causati dagli arbitraggi, è stata la squadra più danneggiata della serie A, dopo il Toro che ne ha persi addirittura 7 ) non fosse sufficiente a farci capire l’antifona.

E ora ci dobbiamo pure sorbire questi pezzi di sterco che vengono a bivaccare nel nostro stadio chiamandoci Bilan dall’alto dei loro 28 campionati nella serie cadetta.

Ringraziamolo sempre il Nano

tenor.gif

gif-berlusconi-8.gif
[

Jino

Senior Member
Reaction score
9,490

Non ditemi che oltre a dargli lo stadio devono pure guadagnare sulle nostre spalle, altrimenti la nomina meritatissima di “cuckold club” non ce la toglie nessuno.

Ovviamente parteciperanno loro in toto alle spese di stewart, sicurezza e quant'altro...pagheranno l'affitto al comune di Milano...e daranno dei soldi alle milanesi per la gestione del campo... i soldi dei biglietti sono ovviamente tutti loro...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ovviamente parteciperanno loro in toto alle spese di stewart, sicurezza e quant'altro...pagheranno l'affitto al comune di Milano...e daranno dei soldi alle milanesi per la gestione del campo... i soldi dei biglietti sono ovviamente tutti loro...

Bah....

Spero che i loro giocatori si spacchino tutto lo spaccabile, e anche oltre, mentre giocano nel nostro stadio e sul nostro campo.

Reaction score
3,245

Lo stadio è del comune, quindi immagino che il grosso dell'affitto vada al municipio. I ricavi probabilmente tutti o quasi all'atalanta. A Milan e Inter probabilmente solo qualche briciola.

Alto