Chalanoglu: Al Duhail offerta di 8 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

First93

Junior Member
Reaction score
46
Buciadignho;2340434 ha scritto:
Come riportato da Sky, Chalanoglu ha ricevuto un'offerta importante dall'Al Duhail ed il giocatore ci sta seriamente pensado. L'offerta consiste in 8 milioni al momento della firma, e 8 milioni all'anno per i prossimi 3 anni. La prossima settimana é previsto un summit tra l'agente del giocatore e la squadra Qatariota.

Noi ne offriamo 12-16, loro 32, non è poca la differenza. Dipende tutto da lui, se vuole mettersi in gioco nel calcio che conta o se vuole andare a svernare a 27 anni.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Buciadignho;2340434 ha scritto:
Come riportato da Sky, Chalanoglu ha ricevuto un'offerta importante dall'Al Duhail ed il giocatore ci sta seriamente pensado. L'offerta consiste in 8 milioni al momento della firma, e 8 milioni all'anno per i prossimi 3 anni. La prossima settimana é previsto un summit tra l'agente del giocatore e la squadra Qatariota.
Io continuo a sperare vada ai gobbi per 9M.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,656
gabri65;2340459 ha scritto:
Vai a tirare giù i grattacieli del Qatar con la tua balistica, vai.

Chissà quanti palloni ritroveranno a giro nel deserto.

Io lo vedrei bene al Pisa. Lo stadio è vicino alla Torre pendente. Tempo due mesi e la raddrizza!

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
non ci strapperemo le vesti. Peccato che sti club quando sono sotto contratto non sborsano una lira per il cartellino

numero 3

Member
Reaction score
2,008
Mi basta solo che non rinnovi con noi, poi può andare dove vuole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto