Buciadignho;2340434 ha scritto:
Come riportato da Sky, Chalanoglu ha ricevuto un'offerta importante dall'Al Duhail ed il giocatore ci sta seriamente pensado. L'offerta consiste in 8 milioni al momento della firma, e 8 milioni all'anno per i prossimi 3 anni. La prossima settimana é previsto un summit tra l'agente del giocatore e la squadra Qatariota.
Speriamo sia vero, così tolgono ogni possibile tentazione funesta ai nostri.
Comunque io non risparmio critiche alla dirigenza ma in questo specifico caso hanno gestito la situazione perfettamente. Se avessero seguito l'umore della piazza, avrebbero dovuto rinnovargli il contratto a settembre a cifre importanti ed ora sarebbero fregati. Invece, non fidandosi minimamente del "talento" di questo signore, hanno aspettato, correndo anche il rischio che esplodesse definitivamente ed andasse da qualche altra parte a zero. Non è successo e hanno avuto ragione loro ad attendere.
Lui poi ha fatto jackpot. Si prenderà soldi che non vale per giocare in un campionato dilettantistico dove non avrà alcuna pressione e potrà godersi una vacanza lungo 12 mesi. Ci sarebbe poi chiedere ai giornalisti che lo hanno definito "il miglior trequartista" del campionato come mai nessun top club si si fatto avanti.