Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bene, visto che qualche mese fa era dato come sicuro partente a zero. Ecco perdere a zero uno che non hai mai sfruttato secondo me è l'unica perdita a zero veramente rilevante.
Secondo me dato che è stato annunciato sul sito ufficiale mentre il rinnovo di altri ragazzi della primavera no, probabile venga aggregato in prima squadra
AC Milan è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Chaka Traorè fino al 30 giugno 2028.
Arrivato nell'estate 2021, Chaka ha disputato queste due stagioni in rossonero con la formazione Primavera, con cui ha affrontato anche le Final Four della UEFA Youth League lo scorso aprile.
.
cosa ne pensate di Chaka? io seguo pochissimo la primavera. Può entrare in prima squadra o si parla di se e ma? ad oggi quello che mi ha impressionato di più (potenzialmente) è Cuenca ma troppo acerbo e giovane, vediamo come evolve
cosa ne pensate di Chaka? io seguo pochissimo la primavera. Può entrare in prima squadra o si parla di se e ma? ad oggi quello che mi ha impressionato di più (potenzialmente) è Cuenca ma troppo acerbo e giovane, vediamo come evolve
Lampi di classe in mezzo a tanta indolenza, con le dovute proporzioni è il primo Leao Niangao. In rosa può starci, non come vice Leao,nel senso che lo terrei come terza opzione a sinistra. Se in assenza di Leao mettiamo li pulisic e qualche volta Chaka allora perché no