Ceuta: per 007 ora è allarme sicurezza e terrorismo.

Reaction score
25,811
Ho letto decine di commenti radical chic di questo tipo: "Adesso mi tocca presentare i documenti quando vado in vacanza in Spagna, vergogna! Governo di emme eccetera". Questo per loro pare essere il problema. La dice tutta su come sono messi mentalmente sti zombie.

Probabilmente sono gli stessi colioni che si sono fiondati al centro vaccinale per ottenere il green pass e poter entrare a fare l'aperitivo al bar
`
`

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,307
Alla fine dovranno abbandonare Ceuta al Marocco, le ondate umane sono le invasioni barbariche moderne, purtroppo buona parte degli europei non riesce ancora a ficcarselo in testa. Il lassismo e la priorità data agli stranieri rispetto ai propri cittadini metteranno fine al delirante baraccone sperimentale chiamato Ue.

Questo è il massimo che riescono a fare: hanno persino la Casa Bianca amica del Marocco e nemica degli usa.
Se in condizioni simili un presidente usa sponsorizzava lo stesso giochino contro Lampedusa finiva male per noi fin da subito: i nostri politici hanno reagito a Ceuta con un "servono più centri come quelli in Albania".

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
44,208
Ho letto decine di commenti radical chic di questo tipo: "Adesso mi tocca presentare i documenti quando vado in vacanza in Spagna, vergogna! Governo di emme eccetera". Questo per loro pare essere il problema. La dice tutta su come sono messi mentalmente sti zombie.

Godo tantissimo per questa gente. Spero stiano in fila per ore e gli salti la vacanza.

Come se mostrare un documento per ragioni di sicurezza, a una frontiera o a una forza dell'ordine, sia un problema. Non lo mostrano già ai check-in degli hotel? Figli di papà o frustrati.
Ma quando poi glielo dice il loro partito (autocertificazione covid/green pass), mostrano anche il cu..o.

malos

Senior Member
Reaction score
5,317
Capirai che fastidio tirare fuori un documento. Si attaccano a tutto ste zecche e come gli scarafaggi non riesci ad annientarli ma si riproducono come conigli.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
23,084
me li hanno chiesti pure 15 anni fa in un aeroporto spagnolo, cos'hanno da nascondere ste zecche a parte se stessi?

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,626
Secondo I media del patronato, quelli delle "donne e bambini denutriti", dopo due giorni erano già tornati tutti indietro...

Mi hai fatto tornare in mente questo :muhahah:
repubblica.JPG