Cessione Milan: verranno riscritti i contratti con Sino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,532
Anche Pangni si allinea, Entro venerdì prossimo devono essere versati 100 mln nelle casse Fininvest. Ma non solo, vogliono anche le garanzie certe per i restanti 170 mln di euro.

Ma questo pezzente non ci è riuscito in 3 mesi, o meglio 1 anno, e dovrebbe trovare 270 in una settimana?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,166
Anche Pangni si allinea, Entro venerdì prossimo devono essere versati 100 mln nelle casse Fininvest. Ma non solo, vogliono anche le garanzie certe per i restanti 170 mln di euro.

Da mezzanotte Galliani ha piena gestione del caso Donnarumma.

Stanotte festini a casa Marotta.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54

Sempre Pagni, aggiunge in tono sibillino, da mezzanotte e un minuto Fininvest cercherà nuovi possibili acquirenti.

Reaction score
2,436
Ma questo pezzente non ci è riuscito in 3 mesi, o meglio 1 anno, e dovrebbe trovare 270 in una settimana?

Non ti é chiaro. Dopo aver versato 200 milioni, "il pezzente" Dovrebbe saldare 420 milioni, ma ne ha 250, gliene mancano 170, 70 da pagare a fininvest e 100 da versare nel Milan.

Fininvest vuole 100 dei 250 in una settimana e garanzie che i 70+100 mancanti siano disponibili entro fine marzo (vorrei capire che garanzie). Avuto questo sottoscriverebbe con SES un NUOVO contratto di vendita (e proprio non mi é chiaro perché questo sia necessario, (forse per il cambio di struttura dell' acquirente o per le nuove clausole di tracciabilitá ) da finalizzarsi ad inizio Aprile.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,075
Sempre Pagni, aggiunge in tono sibillino, da mezzanotte e un minuto Fininvest cercherà nuovi possibili acquirenti.

Mi ricorda quando, scaduta l'esclusiva con bee, si disse che il thailandese rimaneva in gioco ma Fininvest poteva cercare nuovi acquirenti. Sempre lo stesso, maledetto meccanismo, lo stesso maledetto refrain.

Morghot

New member
Reaction score
7

Io non so come si possa aver ancora fiducia nella buona riuscita di sta operazione: finirà non male, malissimo.

E via di berlu e mister x acquirenti per altri anni, che bel futuro che ci aspetta.

Reaction score
2,436
Mi ricorda quando, scaduta l'esclusiva con bee, si disse che il thailandese rimaneva in gioco ma Fininvest poteva cercare nuovi acquirenti. Sempre lo stesso, maledetto meccanismo, lo stesso maledetto refrain.

Eh, qui c'é una differenza enorme: i 200 milioni di caparra. Per poterli incamerare devono ufficialmente dichiarare l'inadempienza dell' acquirente e chiudere quindi ufficialmente la trattativa. Finché non lo fanno vuol dire che la cessione é ancora in piedi.

Reaction score
2,436
Io non so come si possa aver ancora fiducia nella buona riuscita di sta operazione: finirà non male, malissimo.

E via di berlu e mister x acquirenti per altri anni, che bel futuro che ci aspetta.

Come si fa .... é molto semplice.
L'alternativa é la morte.
Comunque si deciderá in tempi brevi.

Avere fiducia costa poco ed é l'unica speranza prima di spararsi sui cog....ni.

Chi spinge per Galatioto... rammento che Galatioto era l'advisor della stessa cordata che si appoggia ora a SES.
Oltre che rientrare in gioco deve anche trovare nuovi acquirenti.

Figurimaoci, fa prima a morire Berlusconi che a finalizzarsi la vendita a Galatioto.

Reaction score
3,711
Come si fa .... é molto semplice.
L'alternativa é la morte.
Comunque si deciderá in tempi brevi.

Avere fiducia costa poco ed é l'unica speranza prima di spararsi sui cog....ni.

Chi spinge per Galatioto... rammento che Galatioto era l'advisor della stessa cordata che si appoggia ora a SES.
Oltre che rientrare in gioco deve anche trovare nuovi acquirenti.

Figurimaoci, fa prima a morire Berlusconi che a finalizzarsi la vendita a Galatioto.
se fai un prezzo normale gli acquirenti li trovi vai....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto