Cessione Milan: terza caparra entro venerdì. Closing ad aprile?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CasciavitMilan

New member
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
120
Reaction score
1
Aggiungo anche che dal giorno del presunto closing (3 marzo) sono passate quasi tre settimane e Fininvest non si è degnata di fare un comunicato e dire qualcosa sulla situazione paradossale e ridicola che si è creata.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,437
Reaction score
579
Mi fa un po' ridere pensare a quanti qua nel forum nei mesi scorsi hanno fatto i "ganassa", giusto per dirlo alla milanese, quando si parlava della cessione.
"Vedremo quando compreremo.." "Sto per stappare lo champagne.."; frasi legittime dopo anni di sofferenza, per Dio, ma ho sempre preferito andarci con i piedi di piombo dopo la presa in giro di Mister Bee e sto avendo ragione. Purtroppo siamo ridicoli, talmente tanto da oscurare il poco di buono che stiamo riuscendo a racimolare in questa stagione, visto che si rivelerà inutile se quest'estate non rinforzeremo la rosa. Dove finirà il mio povero Milan?
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,210
Reaction score
1,916
Domanda da ignorante: se sto individuo si assicura di AVERE i quattrini restanti non può chiuderla e fine?Perché tergiversare se li ha?

me lo spiegò la scorsa volta un utente del forum perché feci la stessa domanda. Visto che il cda deve essere annunciato 1 mese prima loro non possono chiudere subito , ma trattenere quei soldi in banca un mese in più fa maturare degli interessi, e nel caso di 320 milioni questi interessi son parecchi soldi . Quindi è chiaro che se possono li tengono in banca fino all'ultimo giorno utile.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Montanari (Milano Finanza) su Twitter: Fininvest attende la terza caparra per domani, se non arriva la caparra Berlusconi si terrà i 200 milioni già versati e il Milan.
 

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
699
Reaction score
119
Se penso a tutti sti ciarlatani del ***** che sono usciti fuori con la vicenda del milan (Campopiano, Montanari, Pagni), personaggi che non conoscevano neanche le proprie madri, mi sento male !!!
Spero finisca questa storia solo perchè non voglio piú leggere i nomi di questi sciacalli che per avere un attimo di notorietá o elemosinare una presenza in uno studio televisivo, hanno raccontato un mucchio di frottole a tutti i tifosi. Che infami !
 

DEJAN75

New member
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
176
Reaction score
7
Cristiano Ruiu e' il ventriloquo di Galliani.. (o meglio del figlio di Galliani Gianluca)

Cristiano Ruiu in barba a tutta la stampa nazionale e internazionale che prometteva closing a dicembre e poi a marzo, ha sempre sbeffeggiato tutti con sospettissima sicurezza sul fatto che i closing non si sarebbero mai fatti....

Lo ha fatto a dicembre ( il credicidicembre) e a marzo ( il credimarzo) ripeto.. con troppa.. ma veramente troppa sicurezza... quando tutti a ansa , sole 24 ore.. e chinque volete parlava di soldi pronti , closing confermati e catering....

Il dubbio che essendo il ventriloquo di Galliani lui sappia qualcosa a questo punto e' forte...

Cristiano Ruiu, questa sera di punto in bianco nel suo "editoriale" parla di un milan con Renzo rosso Presidente , ma "economicamente" portato avanti da fondi che gestiscono cartellini, tipo mendes o doyen sports.... parlando di discorso ancora "embrionale" ma come UNICA SOLUZIONE per il cambio di proprieta.

Ora io non sopporto Ruiu... ma visto che ripeto.. il soggetto e' in tv.. solamente perche e' il ventriloquo di galliani... io due domandine su questa ipotesi me le farei...
Su questa vicenda societaria lo vedo da sempre troppo sicuro e troppo saccente....
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,131
Reaction score
1,546
Montanari (Milano Finanza) su Twitter: Fininvest attende la terza caparra per domani, se non arriva la caparra Berlusconi si terrà i 200 milioni già versati e il Milan.

Ognuno dice la sua...mercoledì, venerdì, closing entro fine aprile, no maggio. Quello su cui tutti insistono è che berlusca sembra intenzionato a dire basta, ci stanno facendo digerire il fatto che la cosa sia ormai saltata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>