Cessione Milan: tensioni nella famiglia Berlusconi. Le ultime news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,156
Festa (Il Sole 24 ore) si lascia andare a qualche opinione personale sul suo profilo Twitter: credo che giunti a questo punto la cosa che i tifosi devono augurarsi è che salti tutto, Fininvest dovrebbe lasciar perdere ma essendo alla frutta accetteranno l'ulteriore rinvio.
Il problema, senza girarci attorno, è Berlusconi. Valuta il club uno sproposito e tutti quelli interessati appena sentono la cifra richiesta scappano a gambe levate. Deve abbassare le pretese, solo allora arriverà gente seria, a comprare il Milan e a investirci pesantemente. Io conosco chi lo rileverebbe anche domani, ma non alle cifre chieste da Berlusconi. Se volesse veramente il bene del club allora dovrebbe cercare gente seria e vendere il Milan a 200 milioni, non a 500. Vedi poi come arrivano top investitori a riportare il club sul tetto del mondo, ma alle cifre chieste da lui chi lo fa? Se Berlusconi non farà così il rischio è riportare il Milan dove lo ha preso, al fallimento in un'aula di tribunale.
La storia del coinvolgimento del governo cinese l'ho sempre pensata come una gigantesca bufala, ma secondo voi il governo cinese invece che investire nei servizi interni del Paese investe nel calcio straniero?
Io ho avuto contatti con Sonny Wu un mese fa, lui era nella prima cordata con Galatioto ed era in concorrenza con Mr. Li. Era gente molto più seria di questa qui e son sicuro che se saltasse il deal Galatioto tornerà all'attacco del Milan perchè è un suo storico pallino. Galatioto è stato fatto fuori da Li perchè chiedeva una quota del Milan per sè stesso.

Trovo particolarmente azzeccate le riflessioni di Festa, mi ci ritrovo perfettamente. Tranne sulla prima cordata, su cui qualche dubbio comunque ce l'ho.
Ma da qualunque parte si discuta, qualunque siano le opinioni, il problema principale è sempre e solo uno: Silvio Berlusconi.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Che bel covo di vipere è diventata la famiglia berluscones

lo è sempre stata.
i primi 2 figli hanno in mano il grosso dell'eredità, i 3 avuti da veronica lario non contano una mazza.

appena il nano passa a miglior vita ci sarà da ridere.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,171
China Construction Bank (che qualcuno indica tra gli investitori/finanziatori contattata dall'Agi:"Al momento preferiamo non fare commenti sulla trattativa tra il Milan e la cordata cinese".

Fedeshi

New member
Reaction score
6
China Construction Bank (che qualcuno indica tra gli investitori/finanziatori contattata dall'Agi:"Al momento preferiamo non fare commenti sulla trattativa tra il Milan e la cordata cinese".

Se domani chiudono io sbrocco di brutto.

Reaction score
3,711

allora vuol dire che almeno loro ci sono.....in un modo o in un altro...

Reaction score
3,793

?????
Non cominciamo a fare deduzioni non supportate da fatti... Ma c'è qualcosa di strano... O forse si sono stancati di smentire ogni volta

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Ancora Tuttosport: si era arrivati ad un livello talmente avanzato, anche della comunicazione, che per Milan - Chievo era prevista l'intervista pre partita a Marco Fassone, che doveva diventare, da subito, il neo AD. C'è da considerare che con la nuova caparra, cinesi arriverebbero oltre la maggioranza del club. Anche la terza caparra verrà inviata da paradisi fiscali o da Hong Kong. Non dalla Cina, comunque. Fonti vicine alla trattativa raccontano che la quota da cedere (pari al 99,93%) ormai non può essere più modificata. E' tutto nero su bianco.

Che ufficializzino sto rinvio, che almeno per 3 settimane se ne parla meno

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,075

Ora però non cominciamo a fare fantasie del tipo "sono investitori", "abbiamo i colossi", "sono 10 suning" ecc.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Si sono solo stancati di smentire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto