Cessione Milan. Si riparte. In arrivo sette giorni clou.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

addox

Zio bello
Reaction score
9
Corriere dello Sport oggi in edicola: la sensazione è che si sia arrivati ai titoli di coda, con Yong Hong Li pronto a sparire nel nulla come fu per Mister Bee. Se la trattativa saltasse, Silvio Berlusconi prenderebbe la situazione in mano, e con 200 milioni già incassati proverà a rilanciare il Milan. Magari con altri soci, non è una novità che il Presidente sia ancora alla ricerca di qualche partner. Renzo Rosso è l'undicesimo uomo più ricco d'Italia con un patrimonio superiore ai 3 miliardi, negli ultimi giorni lui stesso ha ammesso che potrebbe entrare come socio nel Milan.

Praticamente siamo tornati indietro di due anni, con il socio di minoranza che mette i soldi per far comandare lo psiconano.
Bene.

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Sapete che vi dico? Prima mi auguravo il closing, adesso l'accoppiata Berlusconi-Renzo Rosso quasi quasi...

Reaction score
3,793
Sapete che vi dico? Prima mi auguravo il closing, adesso l'accoppiata Berlusconi-Renzo Rosso quasi quasi...

Sicuramente servirebbe un cambio dirigenziale adeguato.

Poi, una volta fatto quello, non so...non saremmo comunque molto "ricchi"...però è anche vero che già da tempo, con le mosse giuste, saremmo arrivati all'autofinanziamento stile Juve perchè comunque fatturiamo parecchio nonostante la squadra faccia ridere.
Un Presidente (o quello che sarebbe) tifoso, tifoso vero non come Berlusconi, sarebbe una bella garanzia.
Però già solo per stare a galla nel calcio di oggi servono i miliardi, figurati per vincere.

naliM77

Bannato
Reaction score
24
News sulla cessione del Milan dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 20 marzo 2017. Si apre un'altra settimana, l'ennesima, per la cessione del Milan. Ma questa volta sembra essere decisiva. Fininvest è ancora in attesa del versamento dei 100 milioni della terza caparra. Qualcosa potrebbe accadere nella giornata di mercoledì. Ormai è una catena. Quando entreranno i soldi verrà ufficializzata la proroga del closing al 7 aprile.
Le parti, sia Fininvest che i cinesi, si dichiarano tranquille e si cerca di avere pazienza in attesa che la situazione si sblocchi.

--------------------------------------------------------------

Tuttosport oggi in edicola: nelle ultime ore sono filtrate da ambienti vicini alla trattativa nuove indiscrezioni. Non si attenderebbe più la terza caparra da 100 milioni perchè Yong Hong Li, deus ex machina di SES, vuole andare dritto al closing presentando in un unico versamento da 420 milioni.

Corriere dello Sport oggi in edicola: la sensazione è che si sia arrivati ai titoli di coda, con Yong Hong Li pronto a sparire nel nulla come fu per Mister Bee. Se la trattativa saltasse, Silvio Berlusconi prenderebbe la situazione in mano, e con 200 milioni già incassati proverà a rilanciare il Milan. Magari con altri soci, non è una novità che il Presidente sia ancora alla ricerca di qualche partner. Renzo Rosso è l'undicesimo uomo più ricco d'Italia con un patrimonio superiore ai 3 miliardi, negli ultimi giorni lui stesso ha ammesso che potrebbe entrare come socio nel Milan.

I terzi 7 giorni fondamentali eheheheh

I primi furono quelli che dal 6 marzo finivano al 10

Poi i secondi quelli che dal 13 finivano al 17

Ora ci sono quelli che dal 20 finiranno al 24

Giunti a questo punto, con il closing fissato al 7 aprile, credo che la storia della caparra non regga più, che senso avrebbe versare una caparra il 24 marzo e pagare il resto il 7 aprile?

Per il resto, se Fininvest ha veramente portato le carte in Procura, quelle relative alla provenienza delle caparre, di sicuro non lo ha fatto per far tacere voci (se vuoi farle tacere emetti un comunicato o rendi pubblici i documenti), se li ha portati in procura è solo per mettere le mani avanti in caso tutto salti e decida di trattenere le caparre.

Aspettiamo fiduciosi il 7 aprile, questa telenovela avrà finalmente fine.

P.s. [MENTION=1359]Zosimo2410[/MENTION] venerdì ho bevuto una birra alla tua salute :p

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,429
Esatto. Se Fininvest accettasse questa caparra e poi però andasse tutto a rotoli penso che sia la chiara e definitiva prova (a noi tifosi), che la trattativa è realmente tutta una buffonata.

Detto questo però, in cuor mio penso alle storie studiate dei manager cinesi. Se noi dobbiamo fare tutto e subito, per i cinesi invece il tempo non è un problema. Vedremo, seguo la vicenda con distacco, enorme, non so come facciate voi a commentare ogni singola notizia. Bravi, io mi sono arreso

Appunto, le colpe sarebbero pure di Fininvest che ha allungato i tempi di una vicenda che, se il closing salta, passerà semplicemente come una buffonata tirata per le lunghe e vorrebbe dire che Fininvest ha cercato in tutte le maniere di arrivare ad un punto in cui le caparre rimangono e tutto salta.. io questo lo chiamo sciacallaggio e pressapochismo cosmico.
Se non ci sarà caparra la figura di m la fa pure Fininvest eh, ma quando si tratta di Milan è la regola fregarsene delle conseguenze.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,136

L'obiettivo di tutta questa pagliacciata estenuante era esattamente quello di rendere meno doloroso questo scenario, di renderlo accettabile agli occhi dei tifosi.
Sono diabolici.

Niente contro Renzo Rosso, ma la mia idea è che qualunque dirigenza dove Berlusconi abbia i suoi tentacoli non può portare nulla di buono.

Reaction score
356
Ahahah che teatrino assurdo.

Mi fanno ridere chi sostiene che B coi 200 mln possa rilanciare il Milan, 100 mln di caparra son già stati spesi da Fininvest....

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,075

Piano piano ci stiamo arrivando. Ci stanno indorando la pillola di una trattativa saltata chissà da quanto, forse già a dicembre, se non prima, visto che qualcuno diceva con sicumera che il 13 non sarebbe successo nulla.

DEJAN75

New member
Reaction score
7
Piano piano ci stiamo arrivando. Ci stanno indorando la pillola di una trattativa saltata chissà da quanto, forse già a dicembre, se non prima, visto che qualcuno diceva con sicumera che il 13 non sarebbe successo nulla.

L'operazione e' gia prevista cosi...

vediamo adesso tra poco a nome di chi avverra la conversione dei 200 milioni di obbligazioni di Ses.
Vedremo finalmente chi e' il garante di tutta la baracca.

Io punto fortemente su Silvio in collaborazione con altri..

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,075
L'operazione e' gia prevista cosi...

vediamo adesso tra poco a nome di chi avverra la conversione dei 200 milioni di obbligazioni di Ses.
Vedremo finalmente chi e' il garante di tutta la baracca.

Io punto fortemente su Silvio in collaborazione con altri..

Ma infatti se certi personaggi ostentavano la sicurezza che sarebbe saltato tutto (mentre tutti i giornali davano la cosa per fatta), ci sarà pur stato un motivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto