Cessione Milan. Si riparte. In arrivo sette giorni clou.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
Come al solito un passo avanti :fuma:

PS ovviamente i giornalisti di Tuttosport hanno dedotto la cosa come me, senza alcun riscontro in mano,
però il lavoro di giornalista dovrebbe essere leggermente diverso :asd:

Ma infatti loro sono giornalai

104417-sd.jpg

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Per me o arrivano tutti i soldi o tutto crolla. E' impensabile credere a una nuova caparra di 100 milioni.

Reaction score
11,967
Non mi interessa più niente di questa vicenda, io ormai tifo solo per il salvataggio a due spicci in tribunale.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Per me o arrivano tutti i soldi o tutto crolla. E' impensabile credere a una nuova caparra di 100 milioni.

Più che altro, oltre i 100 mln di caparra bisogna/devono dimostrare di avere pure il restante, senza quello è anche inutile versare altri 100 mln e prendere tempo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,184
News sulla cessione del Milan dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 20 marzo 2017. Si apre un'altra settimana, l'ennesima, per la cessione del Milan. Ma questa volta sembra essere decisiva. Fininvest è ancora in attesa del versamento dei 100 milioni della terza caparra. Qualcosa potrebbe accadere nella giornata di mercoledì. Ormai è una catena. Quando entreranno i soldi verrà ufficializzata la proroga del closing al 7 aprile.
Le parti, sia Fininvest che i cinesi, si dichiarano tranquille e si cerca di avere pazienza in attesa che la situazione si sblocchi.

--------------------------------------------------------------

Tuttosport oggi in edicola: nelle ultime ore sono filtrate da ambienti vicini alla trattativa nuove indiscrezioni. Non si attenderebbe più la terza caparra da 100 milioni perchè Yong Hong Li, deus ex machina di SES, vuole andare dritto al closing presentando in un unico versamento da 420 milioni.

Corriere dello Sport oggi in edicola: la sensazione è che si sia arrivati ai titoli di coda, con Yong Hong Li pronto a sparire nel nulla come fu per Mister Bee. Se la trattativa saltasse, Silvio Berlusconi prenderebbe la situazione in mano, e con 200 milioni già incassati proverà a rilanciare il Milan. Magari con altri soci, non è una novità che il Presidente sia ancora alla ricerca di qualche partner. Renzo Rosso è l'undicesimo uomo più ricco d'Italia con un patrimonio superiore ai 3 miliardi, negli ultimi giorni lui stesso ha ammesso che potrebbe entrare come socio nel Milan.

In un modo o nell'altro sta storia deve finire.

Siamo arrivati a due anni di nulla, è?

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Più che altro, oltre i 100 mln di caparra bisogna/devono dimostrare di avere pure il restante, senza quello è anche inutile versare altri 100 mln e prendere tempo.

Esatto. Se Fininvest accettasse questa caparra e poi però andasse tutto a rotoli penso che sia la chiara e definitiva prova (a noi tifosi), che la trattativa è realmente tutta una buffonata.

Detto questo però, in cuor mio penso alle storie studiate dei manager cinesi. Se noi dobbiamo fare tutto e subito, per i cinesi invece il tempo non è un problema. Vedremo, seguo la vicenda con distacco, enorme, non so come facciate voi a commentare ogni singola notizia. Bravi, io mi sono arreso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto