Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma per me dopo tutte le che han dovuto sopportare ci sta che adesso siano i cinesi a mettere pressione e provare a metterlo con le spalle al muro...ovvio che questo è un mio pensiero...come tutti io non ne so nulla...ragiono solo a voce alta.
[MENTION=2700]Jackdvmilan[/MENTION]
Non usare parole censurate e quota le ultime news. Te lo ripetiamo: leggi il regolamento.
Campopiano: da quello che mi risulta, l'operazione di Berlusconi non sposta la trattativa. La scadenza è fissata al 15 giugno. E se verrà spostata, sarà per i dettagli.
Campopiano: da quello che mi risulta, l'operazione di Berlusconi non sposta la trattativa. La scadenza è fissata al 15 giugno. E se verrà spostata, sarà per i dettagli.
E questa è una notizia positiva. Campopiano negli ultimi giorni ha sempre risposto agli utenti che gli chiedevano della proroga che doveva verificare e avrebbe scritto quando avrebbe ricevuto notizie certe, per cui questa del 15 giugno mi pare una cosa certa.