Cessione Milan: rassicurazioni da Sino sulla terza caparra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,429
La sensazione che ho è che tra i tifosi si stia creando un po' un "fronte" con sostenitori di una o l'altra possibilità.
Io dico che siamo arrivati al punto in cui non si può più tifare a favore di nessuno scenario.
Sinceramente tifo contro la possibilità di un Berlusconi e Galliani che restano al comando con soci italiani "di primo letto".

Ma qualunque altra ipotesi non ha di certo il mio favore e il mio sostegno, nella situazione attuale.

Se Sino riuscirà a chiudere beh finiremo nelle mani di qualcuno che, se gira male, vende.
Allo stato attuale questo conta più di tutto, Galliani fa pena? non è capace? se ha sbagliato e non è all'altezza lascia.
Di che stiamo parlando? il nostro "presidente", a detta sua, negli ultimi 5 anni se n'è sbattuto altamente del Milan.
Il closing ci dovrà essere, sarebbe il primo passo verso il cambiamento.

Black

Bannato
Reaction score
58
Ormai ognuno dice quello che vuole.

Io continuo a tifare per i cinesi perchè tutto, compreso il fallimento, è meglio che restare in questo limbo infame.

concordo con te. Allo fine Li è comunque lo scenario meno peggio. Ed in ogni caso ha come obiettivo quello di rivenderci per cui mal che vada passeremo ad altri

Black

Bannato
Reaction score
58
mi risulta di difficile comprensione che si versa un'altra caparra per chiudere tra 20 giorni. Qualcosa non torna.
Oltretutto nel GU non c'è stata nessuna comunicazione in merito all'assemblea dei soci.

sai cosa non torna? la data del 7 Aprile! l'hanno sparata dappertutto solo i giornalisti, di ufficiale non c'è nulla. Un pò come il closing a anticipato a fine Novembre.
ammesso che arrivi la caparra si andrà a fine Aprile (spero non maggio)

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Eranio a TMW radio: "conosco una persona cinese che sta seguendo la trattativa che mi dice che è fatta e che il problema grosso è l'esportazione dei soldi. Conosco questa persona che lavora per questo gruppo, lui è il tramite, è chiaro che se non gli danno i soldi lui non li può portare. E' quello che fa da unione tra gli italiani e i cinesi. Non penso che chi mette 200M poi mandi all'aria tutto, bisogna solo attendere sperando che tutto vada a buon fine".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,134
Aron ha scritto:
Scusami Toby, ma Bee e Rosso sulla stessa riga non ci possono stare.

Rosso non è uno sprovveduto.
Entra nel Milan per avere un ruolo da protagonista, in cui solo inizialmente appare come socio di minoranza.

[MENTION=1382]Aron[/MENTION], ti rispondo solo ora dall'altro topic, ho letto ora :).
A me Rosso sembra una persona molto seria e rispettabile.
Una bella società italiana nuova RIPULITA da ogni traccia di Fininvest, berlusconismo e gallianismo, e guidata da un presidente tifoso in gamba, con Maldini e Sabatini in dirigenza, io la gradirei ben più di una proprietà cinese!
Avrei preferenze maggiori solo per Al Maktoum o uno sceicco con carta igienica d'oro.

Ma le condizioni che voi aggiungete per arrivare a questa soluzione, con il ruolo di Berlusconi, non sono per me condivisibili e attuabili. Non possono succedere con Silvio Berlusconi in regia e cabina di comando (voi dite temporaneamente, io dico che il concetto di "temporaneo" è solo legato a decisioni della natura), per i tanti motivi che più volte abbiamo spiegato.

Ma ripeto, dopo gli eventi di marzo non tifo certo per questa SES o questi presunti commedianti.
Voglio solo l'estirpazione di questa società alla radice, chiunque venga dovrà poi conquistarmi con i FATTI.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Eranio a TMW radio: "conosco una persona cinese che sta seguendo la trattativa che mi dice che è fatta e che il problema grosso è l'esportazione dei soldi. Conosco questa persona che lavora per questo gruppo, lui è il tramite, è chiaro che se non gli danno i soldi lui non li può portare. E' quello che fa da unione tra gli italiani e i cinesi. Non penso che chi mette 200M poi mandi all'aria tutto, bisogna solo attendere sperando che tutto vada a buon fine".

Mi ha detto mio cugino che un amico suo... che vuol dire "conosco una persona cinese"? :facepalm:

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683

che sofferenza però :(

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
sai cosa non torna? la data del 7 Aprile! l'hanno sparata dappertutto solo i giornalisti, di ufficiale non c'è nulla. Un pò come il closing a anticipato a fine Novembre.
ammesso che arrivi la caparra si andrà a fine Aprile (spero non maggio)

ma l'ha detta pure fester...

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,074

"Una persona cinese"....vabbè.

Esemplare, Ruud. Da quasi tre anni Silvio Berlusconi, su stimolo e vigilanza della figlia, non fa altro. Da Richard Lee, a Bee Taechaubol, a Salvatore Galatioto, a Yonghong Li, è stata una teoria di aspiranti acquirenti del Milan: curati, vezzeggiati, sedotti, quasi viziati da Silvio, tra cene ad Arcore, tribune d'onore a San Siro, vernissage a Villa Certosa, lunghi incontri in centro a Milano. Vulpis inciampa, diciamo così. :)

E chissà quanti altri ci sono stati...non so se ricordi i vari Lim, Slim...sembrava che ci prendessero per i fondelli con questi nomi ma soprattutto il messicano Slim sarebbe stato un bel colpo per il Milan. La volontà di vendere c'è, sono le condizioni ad essere folli.

Reaction score
3,793
Bah, se l'unico modo per far sparire il nano è passare ai cinesi, turiamoci il naso e facciamoceli andar bene.
Anche se non credo che chiuderanno.
E anche se spero sempre in qualche sceicco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto