Ultime news da Milan sulla cessione del Milan: Fininvest ha ricevuto rassicurazioni da Sino che la terza caparra sarà versata questa settimana. Non ci sono scadenze e soltanto dopo l'arrivo dei soldi verrà firmata la proroga e si stabilirà una nuova data per il closing, il cui orizzonte temporale è aprile.
Premium: Berlusconi darà a Sino altri 3 giorni di tempo, nel corso dei quali dovranno arrivare i 100 milioni della terza caparra. Sino, però, li verserà solo se avrà la certezza di versare gli altri 320 rimanenti per il closing e chiudere la trattativa.
Tutte le news precedenti, della mattinata, QUI -)
http://www.milanworld.net/milan-ult...sino-soldi-entro-sabato-ce-rosso-vt45371.html
Bellinazzo a Radio 24: questa è la settimana decisiva. SES deve versare la terza caparra entro questa settimana ma lo farà solo se se avrà la certezza di essere riusciti a raccogliere tutti i fondi necessari per il closing. Lo scenario più probabile è che nelle prossime 48 ore questa caparra venga versata nei conti di Fininvest e che si faccia il closing il 7 Aprile. Fininvest ha forti interessi nel concludere con SES ma se la terza caparra non sarà versata entro questa settimana allora farà saltare l'intera trattativa.
Marcel Vulpis (direttore di Sporteconomy) a Diario Rossonero: Berlusconi non ha mai voluto vendere il Milan, l'anno prossimo rimarrà sicuramente lui. Con SES non si farà niente, e sono da escludere anche rientri in gioco di Galatioto e Mr.Bee. Fininvest incasserà i 200 milioni e si terrà il Milan, Berlusconi non lascerà la sua creatura. Renzo Rosso potrebbe entrare in gioco, ma non subito, Berlusconi andrà avanti da solo, e solo se non otterrà risultati nelle prossime stagioni prenderà in considerazione l'ipotesi di passare la mano.