- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 40,754
- Reaction score
- 3,701
Io non capisco una cosa, se la quotazione fosse impossibile l'unico modo per ripagare il debito sarebbe l'ingresso di investitori.
Questi come entrerebbero nel Milan? In minoranza, oppure rilevando tutte le quote di Lì?
Se invece andassimo in default, e quindi in mano a Elliott, ci aspetterebbe austerity e vendita dei "gioielli" per far quadrare i conti e attirare acquirenti, giusto?
No no stai facendo una confusione incredibile :
ll milan va in borsa poi le quote vengono acquistate da chi paga . Ovviamente ci sarà l'interesse degli acquirenti a comprare più azioni per detenere più potere decisionale . Ovviamente più richiesta c'è e più si alza il valore delle quote del milan .
Seconda opzione
Non andremo MAI in default , perchè è nello stesso interesse del fondo che l'operazione Li non naufraghi .. lascia stare le stupidate che ti stanno propinando i giornali . Se Li dovesse aver difficoltà economiche il fondo stesso ci metterà nuovamente cash fresco perchè conoscono benissimo anche loro il piano industriale che Li detiene e che probabilmente ( ma non è dato saperlo ) contiene contratti di sponsorizzazione per i prossimi 10 anni.
Cosa pensi che Elliot regali i soldi a Li senza essere sicuri al 100% di riprenderli con l'interesse ? mica parliamo di mio nonno del paesello... quella è gente che fa quello per specularci.
quindi anima in pace che dove cadiamo , cadiamo bene ...lascia perdere i giornalai .