Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cessione Milan, parla l'esperto: "Elliott solitamente vuole il 15%"
Secondo voi Li fa l affare della vita senza poi avere i fondi per far risalire il Milan e rivenderlo e guadagnarci di più ? Ci compra per non mettere soldi e svalutare il prodotto e far la figura del ciula?
Dai ragazzi su , se chiudono è perché hanno già un piano di investimenti altrimenti col cavolo che il fondo gli dava 300milioni
ridevo perché mi piace che tutti si mettono ad escludere questa possibilità però alla fine nessuno che dice no al 100% ma si lasciano la porticina aperta....chissà come mai.
effettivamente letta così sembrano le "ultime parole famose"! impossibile.... è poi invece vai a scoprire che si è avverato!
non è il primo che afferma che i tassi di interesse sono più bassi del solito per gli hedge found, quindi possiamo credergli. Sarebbe interessante capire come mai hanno fatto un interesse più basso. Che siano stati convinti dalla bontà del piano industriale? o dal garante?
ridevo perché mi piace che tutti si mettono ad escludere questa possibilità però alla fine nessuno che dice no al 100% ma si lasciano la porticina aperta....chissà come mai.
Ma è normale...se devono vendere possono rivendere a chiunque soddisfi le loro aspettative di vendita...teoricamente potrei dire che non possiamo neanche escludere che possa acquistarlo tu...
Ma è normale...se devono vendere possono rivendere a chiunque soddisfi le loro aspettative di vendita...teoricamente potrei dire che non possiamo neanche escludere che possa acquistarlo tu...
possiamo escluderlo si, perché non ho mio malgrado 300 mln di euro
Comunque aspettiamo, inutile fasciarsi la testa. Io ho le mie idee ma ho capito che a molti danno fastidio perché non prevedono colossi cinesi, per cui mi tratterò dal ripeterle
Elliott, come d'altronde lo stesso Li, non vogliono nulla da questa operazione se non guadagnarci qualche spicciolo.
Tutto fa parte di un disegno più grande che quando sarà compiuto ci porterà sulla vetta dell'Olimpo europeo, il luogo al quale il Milan appartiene. Quando i colossi dormienti si risveglieranno non ce ne sarà per nessuno.