Cessione Milan, parla l'esperto: "Elliott solitamente vuole il 15%"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Adesso , ragioniamo un secondo :

Secondo voi Li fa l affare della vita senza poi avere i fondi per far risalire il Milan e rivenderlo e guadagnarci di più ? Ci compra per non mettere soldi e svalutare il prodotto e far la figura del ciula?

Dai ragazzi su , se chiudono è perché hanno già un piano di investimenti altrimenti col cavolo che il fondo gli dava 300milioni

Ma infatti è tanto semplice ma qui si va a cercare delle teorie impossibili

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Per me , ha già chiuso anche i contratti con tutti gli sponsor . Per quello è sicuro che avrà soldi e li ha chiesti con quel tasso di prestito

Può essere benissimo così.
Penso quando Fassone a ottobre parti per la Cina e vi stette 10 giorni .

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Hai poco da ridere...quando il Milan verrà rivenduto la natura avrà gia fatto il suo corso!! ahah :)

ridevo perché mi piace che tutti si mettono ad escludere questa possibilità però alla fine nessuno che dice no al 100% ma si lasciano la porticina aperta....chissà come mai.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
effettivamente letta così sembrano le "ultime parole famose"! impossibile.... è poi invece vai a scoprire che si è avverato!

non è il primo che afferma che i tassi di interesse sono più bassi del solito per gli hedge found, quindi possiamo credergli. Sarebbe interessante capire come mai hanno fatto un interesse più basso. Che siano stati convinti dalla bontà del piano industriale? o dal garante?

esatto.

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
ridevo perché mi piace che tutti si mettono ad escludere questa possibilità però alla fine nessuno che dice no al 100% ma si lasciano la porticina aperta....chissà come mai.

Ma è normale...se devono vendere possono rivendere a chiunque soddisfi le loro aspettative di vendita...teoricamente potrei dire che non possiamo neanche escludere che possa acquistarlo tu...

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ma è normale...se devono vendere possono rivendere a chiunque soddisfi le loro aspettative di vendita...teoricamente potrei dire che non possiamo neanche escludere che possa acquistarlo tu...

possiamo escluderlo si, perché non ho mio malgrado 300 mln di euro :muhahah:
Comunque aspettiamo, inutile fasciarsi la testa. Io ho le mie idee ma ho capito che a molti danno fastidio perché non prevedono colossi cinesi, per cui mi tratterò dal ripeterle :)

MarcoVanB

Bannato
Reaction score
0
Elliott, come d'altronde lo stesso Li, non vogliono nulla da questa operazione se non guadagnarci qualche spicciolo.
Tutto fa parte di un disegno più grande che quando sarà compiuto ci porterà sulla vetta dell'Olimpo europeo, il luogo al quale il Milan appartiene. Quando i colossi dormienti si risveglieranno non ce ne sarà per nessuno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto