Cessione Milan: oggi arriva Yonghong Li. CDA, dubbio Scaroni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
[MENTION=1984]ScArsenal83[/MENTION] su Fifa Ultimate Team qualcuno ti copia il nick .

Comunque ragazzi sono veramente Euforico ( cit. )

EUFORICO.jpg

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Come riportato da Libero in edicola oggi, 12 aprile 2017, siamo arrivati al giorno dello sbarco di Yonghong Li in Italia (insieme a Lu Bo e Xu Renshuo). Il nuovo proprietario del Milan atterrerà a Milano tra pochissimo, alle ore 7:45. Per il resto, è tutto pronto. I soldi mancanti da versare a Fininvest sono già in Lussemburgo. Domani, dunque, sarà closing. Addio a Silvio Berlusconi, che non resterà nemmeno come presidente onorario. Venerdì, conferenza di presentazione alle ore 11. Assemblea dei soci alle ore 14:30. Ancora un piccolo dubbio riguardante la composizione del CDA. In dubbio Scaroni. Il suo posto potrebbe essere preso da Salvatore Cerchione di Blue Skye.

Fassone, Mirabelli e Han Li sono stati a Torino per assistere a Juve - Barcellona. QUI le foto -) http://www.milanworld.net/han-li-fa...uventus-stadium-foto-vt45935.html#post1183133

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 12 aprile, conferma che Yonghong Li arriverà a Milano alle ore 7:45. Con lui 11 persone. Domani sarà la giornata del closing e delle firme presso lo studio del notaio Ridella. Domani pomeriggio visita ad Arcore, da Berlusconi (che dirà no alla presidenza onoraria) in serata cena ad Arcore. Venerdì, conferenza stampa e poi assemblea dei soci. Venerdì pomeriggio Fassone e Mirabelli dovrebbero recarsi a Milanello. I cinesi rossoneri saranno molti a San Siro per il derby. Nessuna problema per i biglietti, che verranno ceduti dagli attuali dirigenti ai nuovi. Salvatore Cerchione di Blue Skye entrerà nel CDA come osservatore. Li dovrà restituire ad Elliott i soldi prestati entro un anno e mezzo. Se non lo farà, lo stesso fondo Elliott subentrerà a Li nella gestione del club. Per il mercato estivo, saranno stanziati 50 milioni (soldi che fanno parte del prestito di Elliott). Han Li non ha rilasciato dichiarazioni. Un giornalista ha provato a fargli domande, ma non ha risposto.

Fino alle firme tutto può succedere ma non ci credo manco se lo vedo che arriva il braccio destro di Li arriva lui e poi non si chiude dai,sono troppo felice dono un anno di sparate di prese in giro da parte dei giornalisti dai #cinesinonesistono tutto questo sta per finire, aspetto con "ansia" domani.

Miracle1980

Member
Reaction score
153
Fino alle firme tutto può succedere ma non ci credo manco se lo vedo che arriva il braccio destro di Li arriva lui e poi non si chiude dai,sono troppo felice dono un anno di sparate di prese in giro da parte dei giornalisti dai #cinesinonesistono tutto questo sta per finire, aspetto con "ANSA" domani.

:)

Roger84

Member
Reaction score
359
Incredibile il fatto che questi cinesi non mostrano mai un'emozione, impassibili!!!
Questi non fanno mai niente per niente, e solo un folle può pensare che Mr Li si sia buttato in un'operazione del genere se non fosse certo di restituire i 330milioni al fondo Elliot!!!
Ne vedremo delle belle e sono elettrizzato all'evento che sto seguendo passo dopo passo!!!!!!!!

Reaction score
17
QdqlOpHw

C9MPfDCUIAEWvdA.jpg

eccolo!! (i cinesi non esistono pt2)

notare peppone col suo classico sguardo da triglia soffritta

Mah...
Avrei forse preferito uno "alla Ferrero", che arrivasse con maglia del Milan, sciarpa al collo e un sorriso a 64 denti...
Sembra che debba partecipare a un funerale, non all'acquisto di una delle "squadre più titolate del mondo".
Ma forse ha ragione, sta acquistando le macerie del Milan.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
Mah...
Avrei forse preferito uno "alla Ferrero", che arrivasse con maglia del Milan, sciarpa al collo e un sorriso a 64 denti...
Sembra che debba partecipare a un funerale, non all'acquisto di una delle "squadre più titolate del mondo".
Ma forse ha ragione, sta acquistando le macerie del Milan.

Ma godiamoci il momento , se ci aspettiamo che questi siamo proprietari di cuore abbiamo sbagliato di grosso ...

I cinesi ( e se permettete qualcosa ne so ) sono uomini di Business , calcolatori fino all ultimo.

Reaction score
34,483
Ma godiamoci il momento , se ci aspettiamo che questi siamo proprietari di cuore abbiamo sbagliato di grosso ...

I cinesi ( e se permettete qualcosa ne so ) sono uomini di Business , calcolatori fino all ultimo.

Ciao lollo!!!
Ma non apri una discussione delle tue in 'bar milan'??
Che ne so, una sorta di fontana virtuale nelle quale lanciare idealmente una monetina con tanto di sogni, speranze , preghiere per quanto sta accadendo e NON DIMENTICANDO mai quanto abbiamo passato!!!
Il compito spetta a te in quanto 'nonnetto' del sito.
Ah, io ieri ho compiuto il mio primo anno nel sito.
Non un giorno qualsiasi ma IL GIORNO ho scelto per il mio primo anno!!! Il giorno nel quale siamo passati 'dai cinesi non esistono' ai 'cinesi esistono e sono venuti a prendersi il milan'!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto