Cessione Milan: nella notte i soldi. Mattinata 13 aprile le firme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Pellegatti: Yonghong Li assisterà a San Siro al derby Milan Inter, e resterà a Milano anche dopo la partita.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Dopo l'arrivo di Yonghong Li, il closing sembra davvero ad un passo. Secondo quanto riportato da Sky, i soldi arriveranno a Fininvest nella notte tra il 12 ed il 13 aprile. Domani giovedì 13 aprile, invece, ci sarà l'atto finale, il closing, con le firme. Sempre secondo Sky, le firme arriveranno in mattinata intorno alle ore 9:30 nello studio notarile che ha seguito la trattativa. Nella serata di domani la cena ad Arcore. Venerdì conferenza stampa, assemblea dei soci alle 14:30 e poi visita della nuova dirigenza a Milanello, probabilmente verso le ore 19.

FINALMENTE È ARRIVATO IL MOMENTO....un anno di incazzature, prese in giro e bile domani troverà la giusta chiusura. Speriamo bene per il seguito ma sono tranquillo....

Fabiocalatino85

New member
Reaction score
0
Domattina in teoria dopo le firme ci dovrebbero essere 2 comunicati 1 di fininvest e l altro di comunity group che dovrebbe dire che il milan e stato ceduto piomeno così credo .se firmano davvero verso le 9 30 io penso che al massimo x le 10 30 11 arriva il comunicato di cessione:cool:

naliM77

Bannato
Reaction score
24
Ditemi quel che volete, ma io aspetto le firme e sopratutto la conferenza stampa durante la quale i nuovi proprietari risponderanno alle domande sui progetti futuri...

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Campopiano: l'appuntamento con la storia è domani alle 9:30 nello studio GOP, dove inizieranno le operazioni finali vista closing. Girata delle azioni, scambio documenti. Firme dopo pranzo. Domani arriverà anche Lu Bo, DG di Haixia.

MarcoUnico

Bannato
Reaction score
2
Poi mi si dovrebbe spiegare come facciano ad essere accreditati nella notte, dal momento in cui dovrebbero essere trasferiti dal lussemburgo in italia, che fino a prova contraria sono "ferme" durante la notte.

Reaction score
34,470
Ditemi quel che volete, ma io aspetto le firme e sopratutto la conferenza stampa durante la quale i nuovi proprietari risponderanno alle domande sui progetti futuri...

Beh figurati, abituati a galliani che nemmeno rispondeva.....
Goditela fratello, non senti il dolce profumo della libertà??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto