- Registrato
- 11 Aprile 2016
- Messaggi
- 67,043
- Reaction score
- 34,534
Per me a Fininvest fa relativamente comodo il passivo milanista (leggasi: tasse), come fa comodo tenere il bilancio segreto con operazioni fantasiose di Galliani e procuratori amici che fanno rientrare soldi.
Anche l'inesistente Li fa parte del teatrino, per bloccare con liquidità fresca la scalata di Vivendi. Finito questo forse forse si tornerà a trattare con un compratore serio, magari dopo una bella batosta politica per l'ottantenne che ne stemperi un pò l'ego smisurato.
Domanda: ma a nessuno è venuto il sospetto che Galatioto avesse in mano un'offerta seria, ma il tutto è stato temporaneamente accantonato per la questione aperta con Bollorè?
Non mi stupirei se tra qualche mese rispuntasse Sal con una vendita lampo.
Non mi stupirei nemmeno se berlusconi vendesse mai perchè l'acquirente dei suoi sogni non esiste.
E quindi l'ultima sua mission(affidare il milan in ottime mani) salterebbe con una motivazione del tipo : nessuno è come lui.
Le sue dichiarazioni sulla volontà di vendere e sulla bontà della cordata con la quale sta trattando lasciano il tempo che trovano, parliamo di un personaggio che non fa mai un passo indietro perchè non accetta nemmeno lo scorrere del tempo.
Le trattative serie (tipo quelle con gal e chissà quante altre non conosciamo) sono quelle che saltano agli inizi e non quelle che si approfondiscono.