Cessione Milan, Galliani tenta la scalata con Rosso e Mendes

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
356
Clamorosa indiscrezione rilanciata stamattina dal Quotidiano Nazionale in edicola: la trattativa con SES sembra ormai definitivamente tramontata. Berlusconi ha sempre espresso il desiderio di lasciare la squadra "a uno da Milan con il rossonero nel cuore". Nei salotti della Milano bene sono ormai diversi giorni che sta circolando una voce, Renzo Rosso, patron della Diesel attuale sponsor tecnico, sarebbe molto interessato al ruolo di Presidente, ma senza voler spendere eccessivamente, non vuole in sostanza occuparsi della gestione del club.
A questo punto ritorna in auge chi sta tentando la scalata al Milan da molto tempo e a fari spenti: Adriano Galliani. L'attuale AD del Milan garantirebbe risorse economiche praticamente senza limite, appoggiandosi ai famosi fondi. Galliani ha già parlato con Berlusconi da diversi mesi, e il Cavaliere è pronto a scontare dal prezzo originale i 200 milioni incassati dalla trattativa, ormai scemata, con SES. Per acquistare il Milan basteranno 250 milioni.
Galliani lavora da anni a questa operazione, ha rinunciato alla presidenza della Lega Calcio proprio per inseguire questo suo sogno. I tempi sono finalmente maturi e Galliani sta per uscire allo scoperto. Il fondo a cui Galliani è più legato è quello della Doyen (gestito da Nelio Lucas e Pablo Cosentino, storici amici di Galliani), ma la novità è che dietro a tutta questa operazione ci sarebbe il fortissimo interesse del procuratore più importante al mondo, Jorge Mendes con il fondo Fosun che ha già presentato un'offerta a Berlusconi per rilevare il Milan.

Non sarebbe male.

1/2 anni e poi vengono arrestati tutti col Milan retrocesso in lega pro.

Firmerei subito.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Si, mi darebbe molto fastidio perchè io voglio essere quello che il Neymar 23enne lo COMPRA al triplo-quadruplo e lo rivende 10anni dopo in fase calante.
Siamo il milan dai, non rassegnamoci ad essere mediocri, sennò è finita.
Dobbiamo sempre PRETENDERE il massimo, perchè quello meritiamo.

Si ma attualmente si prendono gli Ocampos in prestito o i Sosa...e se arriva Yogurt Li secondo me manco quelli

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,125
Milan TV riporta questa dichiarazione di Adriano Galliani in risposta alle notizie di oggi su una presunta scalata ai vertici rossoneri: "Da 31 anni ogni cosa che ho fatto e ogni decisione che ho preso è in sintonia con Silvio Berlusconi e ha il suo benestare. Anche ciò che viene fatto e ciò che verrà fatto."

Reaction score
14
Milan TV riporta questa dichiarazione di Adriano Galliani in risposta alle notizie di oggi su una presunta scalata ai vertici rossoneri: "Da 31 anni ogni cosa che ho fatto e ogni decisione che ho preso è in sintonia con Silvio Berlusconi e ha il suo benestare. Anche ciò che viene fatto e ciò che verrà fatto."

Prepariamoci al:"Grazie al tifosissimo Rosso e a "Procuratore/fondo X" abbiamo deciso di rilevare la creatura del presidente, che rimarrà comunque con un ruolo di assoluto primo piano. Lo facciamo per amore del Milan e per riportarlo dove gli compete.
Il presidente ha cercato di accordarsi con i cinesi, ma sfortunatamente il blocco delle autorizzazioni non ha permesso ciò.
Quindi in poco tempo abbiamo deciso di rilevarlo, perché ogni decisione, viene presa con amore e per il bene del Milan."

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377

Ok, ora ho un po' di paura.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862

Sta chiedendo il permesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto