Cessione Milan, Galliani smentisce ma lavora sotto traccia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Puoi non crederci..per natura ragiono a logica, la logica mi porta a difenderlo. Mi spiace per te ma il progetto del vivaio è seguito da anni al Milan e voluto proprio da AG e Berlusconi, puoi tranquillamente continuare a dirmi che tutti i buoni acquisti degli ultimi 30 anni sono frutto del caso o non voluti da lui, resta il fatto che chiunque sia passato nel mondo Milan dice che il motivo principale per cui il Milan è stato grande è la società, con AG in testa. Ma mi fa piacere che tu dal Forum sia certo dell'opposto, immagino che Fininvest leggerà qui e cambierà idea su quello che sia l'azienda sia chiunque sia passato al Milan ritiene il miglior Dirigente...

Pensa che coraggio...difendere una dirigenza che ci ha fatti vincere 29 trofei :D :D

li hai citati tu i nomi e ti ho fatto notare come non c'entri nulla Galliani. Io non rinnego i 29 trofei, ma come sta gestendo il tutto.
Eh ma con i soldi ci sa fare....si è visto...

Reaction score
34,499
Io continuo a ritenere Galliani Milanista (a differenza delle alternative) e un ottimo dirigente che ha fatto molte più cose positive rispetto alle negative e che ha incontrato difficoltà (e gestione oggettivamente sbagliata) solo quando ha avuto Budget 0. Se arriva il budget, penso che ben pochi per conoscenze, stima dell'ambiente, possibilità e fede sia meglio e quelli che ci sono non sono attualmente sul mercato.

Continuate a criticarlo per i Bilanci (voluti così da Fininvest..) e Bertolacci.... ma di Suso, Deulofeu, Donnarumma, Romgnoli, Kucka, Bonaventura nessuno parla, di quando prendeva i grandi giocatori con un Budget modesto nessuno parla, del fatto che i bilanci del Milan a Fininvest sono andati per anni benissimo così nessuno parla. Ripeterò all'infinito, se torna il budget io spero resti Galliani, indicato da gran parte delle Bandiere che tanto apprezziamo come vero artefice della grandezza del Milan, sono tutti pazzi? Gli addetti ai lavori lo considerano il migliore, i giocatori che hanno fatto grande il Milan lo considerano il migliore, a Fininvest (che un po' di interessi li ha....) lo ritiene il migliore ma noi dal Forum lo giudichiamo il peggior malfattore. Per pura logica....provate anche a vedere la faccenda dall'altro lato.

Ultima cosa che probabilmente vi interessa più della mia opinione: al momento il potere contrattuale lo ha Fininvest, se Fininvest vuole Galliani resta alla guida del Milan (controllo sui futuri investimenti che sono a contratto?). Quindi rassegnatevi, perchè per me al momento sia con Ses sia senza lo senario più probabile è la permanenza di AG. P.s. Notizie di Fassone? ;)

Galliani capisce di gestione , di burocrazia e di 'carte'.
Il campo, il calcio, la tecnica, la tattica non è roba per lui.
Uno che va a villareal e torna con zapata mentre la fiorentina prende valero, uno che va a bordeaux e torna con dugarry mentre la juve pesca zidane e il bayern si fionda su lizarazu meglio se si dedica alla cucina.
Ai calciatori ci arriva tramite amici procuratori e li pesca come dovesse fare un acquisto on-line ma di campo non capisce.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto