Io continuo a ritenere Galliani Milanista (a differenza delle alternative) e un ottimo dirigente che ha fatto molte più cose positive rispetto alle negative e che ha incontrato difficoltà (e gestione oggettivamente sbagliata) solo quando ha avuto Budget 0. Se arriva il budget, penso che ben pochi per conoscenze, stima dell'ambiente, possibilità e fede sia meglio e quelli che ci sono non sono attualmente sul mercato.
Continuate a criticarlo per i Bilanci (voluti così da Fininvest..) e Bertolacci.... ma di Suso, Deulofeu, Donnarumma, Romgnoli, Kucka, Bonaventura nessuno parla, di quando prendeva i grandi giocatori con un Budget modesto nessuno parla, del fatto che i bilanci del Milan a Fininvest sono andati per anni benissimo così nessuno parla. Ripeterò all'infinito, se torna il budget io spero resti Galliani, indicato da gran parte delle Bandiere che tanto apprezziamo come vero artefice della grandezza del Milan, sono tutti pazzi? Gli addetti ai lavori lo considerano il migliore, i giocatori che hanno fatto grande il Milan lo considerano il migliore, a Fininvest (che un po' di interessi li ha....) lo ritiene il migliore ma noi dal Forum lo giudichiamo il peggior malfattore. Per pura logica....provate anche a vedere la faccenda dall'altro lato.
Ultima cosa che probabilmente vi interessa più della mia opinione: al momento il potere contrattuale lo ha Fininvest, se Fininvest vuole Galliani resta alla guida del Milan (controllo sui futuri investimenti che sono a contratto?). Quindi rassegnatevi, perchè per me al momento sia con Ses sia senza lo senario più probabile è la permanenza di AG. P.s. Notizie di Fassone?