Cessione Milan, Galliani non andrà a Casa Milan il 14 Aprile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
Quanto GODO ! Arrogante schifoso anche il giorno del suo addio

K

kolao95

Guest
Mi piacerebbe tanto esultare ma aspetto e non mi fido.

Il diavolo ha sempre un asso nella manica.

.
Come tutte le altre notizie sul closing, da quelle sulla presenza di Elliot a quelle negative, aspetto che si arrivi al rush finale prima di esultare.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Pasquale Campopiano ai microfoni di TMW ha svelato un curioso retroscena su Adriano Galliani:

"L'assemblea dei soci è stata convocata da Roveda, il notaio di Berlusconi, e non da Galliani. Chiedendo spiegazioni mi hanno detto che Galliani non si presenterà al CdA del 14 Aprile. Non si recherà a Casa Milan, Galliani è un consigliere dimissionario e l'attuale CdA sarà destituito, non ci sarà bisogno della sua presenza fisica."

tumblr_o6wnim96M11qz6z2wo1_500.gif

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Pasquale Campopiano ai microfoni di TMW ha svelato un curioso retroscena su Adriano Galliani:

"L'assemblea dei soci è stata convocata da Roveda, il notaio di Berlusconi, e non da Galliani. Chiedendo spiegazioni mi hanno detto che Galliani non si presenterà al CdA del 14 Aprile. Non si recherà a Casa Milan, Galliani è un consigliere dimissionario e l'attuale CdA sarà destituito, non ci sarà bisogno della sua presenza fisica."
Il sito di Repubblica riporta la notizia in maniera differente...
Sembra si sia trattato di un errore tecnico durante la stesura del comunicato...in realtà a presiedere l'assemblea del 14 Aprile sarà Adriano Galliani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto