Cessione Milan: Fininvest ha fretta. 15 giorni di proroga?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IronJaguar

New member
Reaction score
3
Sky: SES continua a ribadire di avere a disposizione i soldi, ma in Fininvest vogliono vedere i fatti. Quindi, prima di ufficializzare la proroga, vogliono vedere i 100 milioni di euro in cassa. Come già detto, per il nuovo closing Sino chiede un mese di tempo mentre Fininvest ha fretta e vorrebbe chiudere il 31 marzo o il 2 aprile.

"Ho a disposizione i soldi ma voglio un altro mese di tempo (dopo che ne sono passati 7-8 di mesi e due scadenze risultate in inadempienze). Ma LOL". E il teatrino continua, meno male che a breve il nodo dovrà arrivare al pettine.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Sky: SES continua a ribadire di avere a disposizione i soldi, ma in Fininvest vogliono vedere i fatti. Quindi, prima di ufficializzare la proroga, vogliono vedere i 100 milioni di euro in cassa. Come già detto, per il nuovo closing Sino chiede un mese di tempo mentre Fininvest ha fretta e vorrebbe chiudere il 31 marzo o il 2 aprile.
Ribadisce di avere i soldi e poi chiede 1 mese ancora ?
Allucinante..

Djici

Senior Member
Reaction score
9,703

Questo ci prende per il culetto in modo allucinante.

sballotello

New member
Reaction score
19
Ribadisce di avere i soldi e poi chiede 1 mese ancora ?
Allucinante..

forse vuole lo sconto?
w00t%20(1).gif

Reaction score
3,793
D'altra parte ce ne vuole di tempo per scrivere "Paghelò da 1 Eulo" su cento milioni di foglietti di carta igienica

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Questi mi han già rotto le scatole più di Berlusconi e non sono ancora arrivati. Il punto è che se arriveranno sono capacissimo di lasciarci nella melma in cui siamo e sfruttare solo il brand Milan in Asia o per operazioni finanziare... finché non ci rivenderanno. C'è pure gente che spara si venda a questi al più presto. Io prego affinché torni galatioto; anche se il mio vero sogno sarebbe Mendes + Fuson... Mendes ha le mani in pasta ovunque nel calcio

Reaction score
3,793
Questi mi han già rotto le scatole più di Berlusconi e non sono ancora arrivati. Il punto è che se arriveranno sono capacissimo di lasciarci nella melma in cui siamo e sfruttare solo il brand Milan in Asia o per operazioni finanziare... finché non ci rivenderanno. C'è pure gente che spara si venda a questi al più presto. Io prego affinché torni galatioto; anche se il mio vero sogno sarebbe Mendes + Fuson... Mendes ha le mani in pasta ovunque nel calcio

Sinceramente starei ben lontano da procuratori e magheggioni vari.
Rischiamo solo di diventare la succursale dei top team, valorizzando giocatori per poi rivenderglieli.

Reaction score
2,436
Sinceramente starei ben lontano da procuratori e magheggioni vari.
Rischiamo solo di diventare la succursale dei top team, valorizzando giocatori per poi rivenderglieli.

Assolutamente, i guadagni mendes non li farebbe aumentandonil valore della societá, ma valorizzando i suoi giocatori, scelta per essere perennemente perdenti.

Non esistono la momento opzioni B.

Se falliscono con questi (possibile) sará per il 2018.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto