Cessione Milan, entro venerdì la terza caparra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pampu7

Member
Reaction score
14
Questo è ciò che ho sempre pensato io.
Impossibile che le due cordate fossero le stesse.
Le cifre con Sal probabilmente erano più fedeli al reale valore del club (500 con tutti i debiti).
SB non ha accettato e via di teatrino.p che vedremo dove ci porterà..

Quoto

DEJAN75

New member
Reaction score
7
Continuiamo a parlare di caparre e cinesi...

quando l'indizio piu grosso che porta verso un'altra strada l'anno dato Piersilvio, Galliani e montella stesso..

Ascoltate le loro interviste dell'ultima settimana... che dicono tutti e 3 ?? " se il closing non si fa Silvio berlusconi/ mio Padre/ Berlusconi... porteranno avanti il milan....

Capito ? nessuno parla piu di fininvest.... tutti e 3 parlano di Berlusconi Silvio...

Qualcuno ha ancora dubbi sul fatto che si tratti di uno scorporo ?

no dai.. e' meglio continuare ad ascoltare Campopianoforte , i cinesi, li, e le caparre fantastiche che si rinviano di mese in mese... tutto molto credibile...

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683

quando l'indizio piu grosso che porta verso un'altra strada l'anno dato Piersilvio, Galliani e montella stesso..

Ascoltate le loro interviste dell'ultima settimana... che dicono tutti e 3 ?? " se il closing non si fa Silvio berlusconi/ mio Padre/ Berlusconi... porteranno avanti il milan....

Capito ? nessuno parla piu di fininvest.... tutti e 3 parlano di Berlusconi Silvio...

no dai.. e' meglio continuare ad ascoltare Campopianoforte , i cinesi, li, e le caparre fantastiche che si rinviano di mese in mese... tutto molto credibile...

Mah...questa è una cavolata...in 30 anni nessuno ha mai detto che Fininvest manda avanti il milan...tutti han nominato sempre e solo Berlusconi...Berlusconi prende, spende vince ecc

Reaction score
3,793
Mah...questa è una cavolata...in 30 anni nessuno ha mai detto che Fininvest manda avanti il milan...tutti han nominato sempre e solo Berlusconi...Berlusconi prende, spende vince ecc

Quoto, anzi forse chi non è tifoso del Milan manco lo sa che la società fa capo a Fininvest, si è sempre parlato solo del padre-padrone

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
696

Questo vuol dire che yogurt li ha regalato 200 milioni a Fininvest..
La vedo troppo grossa.... Da guinness dei primati economici.

Aron

Senior Member
Reaction score
500
Questo vuol dire che yogurt li ha regalato 200 milioni a Fininvest..
La vedo troppo grossa.... Da guinness dei primati economici.

Nessuno regalerebbe tutti quei soldi.
Dietro Yonghong Li c'è un garante, e grazie a quel garante sono arrivati i soldi a Fininvest.

varvez

Member
Reaction score
147
Domanda: se l'idea dello scorporo prendesse forma, possibile che Fassone e Mirabelli stiano lavorando per il Milan di Berlusconi?

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Nessuno regalerebbe tutti quei soldi.
Dietro Yonghong Li c'è un garante, e grazie a quel garante sono arrivati i soldi a Fininvest.

Perdonami, Aron, vorrei cercare di capire con te: in altri termini, la persona fisica Berlusconi Silvio garantirebbe verso la banca la concessione di un finanziamento nei confronti di SES perché essa acquisti una quota del club, nell'intesa che essa non vi riesca e perda per l'effetto le somme pagate in quanto dalle parti imputate a caparra? :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto