Cessione Milan, entro venerdì la terza caparra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
697
Spero solo che Silvio abbia fretta di vendere e che a giugno sia definitivamente messa la parola fine o closing su questa vicenda.
Ovviamente SES deve essere sparita dai radar.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Mi sbaglierò ma ho un presentimento

Il 7 si chiude..ma col fondo GSR Capital che versa i soldi mancanti e si prende il Milan

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
697
Mi sbaglierò ma ho un presentimento

Il 7 si chiude..ma col Fondo GSR che versa i soldi mancanti e si prende il Milan

Sarebbe la cosa più semplice e sensata..
Yogurt li invece di regalare 200 milioni a finvest, DEVE convertire i suoi 200 milioni in quote per l altro gruppo o cordata che acquisterà il Milan.
Solo successivamente potrebbe riprendersi i suoi soldi e magari guadagnarci pure.

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
Se si chiuderà con Li o Wu, in ogni caso avremo un Milan con proprietari "solo di passaggio", visto che nè l'uno nè l'altro potrebbero garantire un futuro DA MILAN al milan. Sarebbe la storia di Thoir ripetuta su quest'altra sponda del naviglio.
Il problema sarà piuttosto continuare a veder vincere la juve, migliorarsi l'inter. E il giorno che torneremo ad avere una voce in capitolo anche nel calciomercato, se mai accadrà, sarà durissimo colmare il gap con queste due, che ne frattempo avranno avvicinato la maggior parte dei talenti italiani, ed avranno un appeal molto molto superiore rispetto a noi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto