- Registrato
- 5 Ottobre 2016
- Messaggi
- 13,356
- Reaction score
- 3,793
Il Corriera della Sera oggi in edicola, 19 Marzo 2017, fa il punto sull'interminabile cessione societaria del Milan: Fininvest attende entro venerdì il versamento della terza caparra da 100 milioni, assieme alle garanzie sul saldo finale e sui fondi per la gestione del club. La situazione al momento è in fase di stallo, e se dovesse saltare l'acquisizione da parte di SES, si vocifera già di un rientro in scena per la cordata guidata da Sal Galatioto e Nicholas Gancikoff.
--------------------------------------------------------------
La Gazzetta dello Sport oggi in edicola: la settimana che sta per cominciare sarà di vitale importanza. Fininvest non ha dato alcun ultimatum a SES ma in via Paleocapa si aspettano riscontri sulla terza caparra da 100 milioni al più tardi entro giovedì. Dopo il versamento sarà firmato il nuovo contratto tra le parti che dovrebbe portare al closing previsto per il 7 Aprile.
Tuttosport oggi in edicola: secondo indiscrezioni vicine alla trattativa sarebbe già stata messa la parola fine sull'intera operazione. La terza caparra da 100 milioni non arriverà e il 31 Marzo Fininvest dichiarerà che con SES è tutto saltato. Fininvest incasserà 200 milioni e il misterioso broker Yong Hong Li sparirà dalla scena.
Repubblica oggi in edicola: il 31 Marzo sarà una giornata spartiacque, in un senso o nell'altro.
Comunque leggo che in parecchi invocano Galatioto, ma Galatioto avrebbe guidato (almeno in parte) la stessa cordata di Li.
Anche Campopiano (che pure io non vedo l'ora che sparisca ma se diamo per certo che avesse agganci con Sal almeno su di lui dovrebbe essere credibile) ha confermato ieri che Galatioto era "sotto" a Li.