Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La Gazzetta dello Sport oggi in edicola: la settimana che sta per cominciare sarà di vitale importanza. Fininvest non ha dato alcun ultimatum a SES ma in via Paleocapa si aspettano riscontri sulla terza caparra da 100 milioni al più tardi entro giovedì. Dopo il versamento sarà firmato il nuovo contratto tra le parti che dovrebbe portare al closing previsto per il 7 Aprile.
In realtà se ho capito bene l'altra cordata non erano ricchissimi (esempio Wu e la gsr) ma avevano soldi loro da spendere (lo stesso su ha dichiarato di avere 500 milioni da spendere) e non prestiti alle banche...operazione non sarebbe tutta a debito e quindi se uno utilizza soldi suoi il governo non può far nulla...esempio SUNING è tipico...
Il Corriera della Sera oggi in edicola, 19 Marzo 2017, fa il punto sull'interminabile cessione societaria del Milan: Fininvest attende entro venerdì il versamento della terza caparra da 100 milioni, assieme alle garanzie sul saldo finale e sui fondi per la gestione del club. La situazione al momento è in fase di stallo, e se dovesse saltare l'acquisizione da parte di SES, si vocifera già di un rientro in scena per la cordata guidata da Sal Galatioto e Nicholas Gancikoff.