Cessione Milan: e' fatta! Il club è stato ceduto a Yonghong Li.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ps18ps

New member
Reaction score
1
Su sportmediaset hanno dato il servizio dopo altri 5, tra cui Bayern-Real, i 100 gol di Ronaldo, Leicester-Atletico (?!?), il rinnovo di Dybala e l'allenamento del Barca (!!??!).. Vergognosi!

Bhe vuoi che Silvio celebri la nuova proprietà?

Il Genio

New member
Reaction score
16
giphy.gif

giphy.gif

giphy.gif

giphy.gif

mistergao

New member
Reaction score
17
Che dire? Da parte mia un benvenuto a Yonghong Li, nella speranza che riesca a fugare i numerosi dubbi che ho sul suo conto e che riesca a fare il bene del Milan.
Per quanto riguarda Silvio, penso che gli riserverò la frase che in passato ho detto ad una mia ex mentre la stavo mollando: grazie di tutto, a tratti è stato bello, ma ormai le cose erano cambiate; adesso ognuno per la sua strada, se ti vedo ti saluto ma...è finita.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
La LIBERAZIONE è AVVENUTA

:bandiera::bandiera::bandiera:

Ora attendo con ansia...la ben più importante RICOSTRUZIONE

Una cosa è certa...dopo tutto quello che ci hanno fatto passare...nessun credito sulla fiducia...

voglio-i-fatti-non-le-pugnette-L-Tcdshg.png

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Su sportmediaset hanno dato il servizio dopo altri 5, tra cui Bayern-Real, i 100 gol di Ronaldo, Leicester-Atletico (?!?), il rinnovo di Dybala e l'allenamento del Barca (!!??!).. Vergognosi!

Imbarazzante....e qualcuno qui aveva pure il coraggio di prendere in giro quelli che sostenevano che la stampa fosse asservita...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto