Cessione Milan, convocata assemblea dei soci per il closing

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sheva my Hero

New member
Reaction score
6
ormai non scrivo neanche più nella sezione della cessione, facciano un po' come gli pare...

koti

Senior Member
Reaction score
312
Campopiano riporta il virgolettato di una fonte vicina alla trattativa: "Closing confermato il 14 aprile, il contratto firmato dalla Rossoneri Lux prevede quella come data limite. Aggiungo che se non si fa il 14 aprile, il 4 maggio non si farà nulla perché è una convocazione fittizia proprio per il motivo che dicevo prima. Quindi se non si chiude, come da contratto, il 14 aprile allora salta tutto e Berlusconi rimane proprietario del Milan. Ma le intenzioni di Fininvest sono state queste, ossia mettere una seconda convocazione lontana dalla prima, proprio per far capire che l'unico giorno buono è e rimane il 14 aprile 2017".
A me da la sensazione opposta del tipo "se salta riproviamo tra 20 giorni". :asd:

Speriamo bene.

MarcoUnico

Bannato
Reaction score
2
Mi fa strano dirlo... ma credo che stavolta la trattativa sia in dirittura di arrivo e che non ci saranno ulteriori slittamenti, tranne eventuali colpi di scena che pongono fine alla cessione.

Il fatto che l'operazione sia cambiata per sua natura (tramite capitali off shore con finanziamenti da parte un hedge fund) non lascia spazio ad ulteriori ritardi per raccogliere i fondi necessari: o ci sono o non ci sono.

Reaction score
3,793
Mi fa strano dirlo... ma credo che stavolta la trattativa sia in dirittura di arrivo e che non ci saranno ulteriori slittamenti, tranne eventuali colpi di scena che pongono fine alla cessione.

Il fatto che l'operazione sia cambiata per sua natura (tramite capitali off shore con finanziamenti da parte un hedge fund) non lascia spazio ad ulteriori ritardi per raccogliere i fondi necessari: o ci sono o non ci sono.

Quoto, hanno trovato nuovi finanziatori, credo che sia tutto pronto... Sono più spaventato e dubbioso sul "dopo", ovviamente spero abbia ragione chi dice che sarà tutto in discesa, ma ho parecchi dubbi

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
a rigor di logica sarà il 14 e basta. Mentre il closing probabilmente prima. Sempre usando la logica rispetto alle ultime novità, mi aspetto eventi importanti a partire già dalla prossima settimana.

Aron

Senior Member
Reaction score
500
Appunto, visto che è obbligatoria e che si chiuderà "sicuramente" il 14, perchè non fare prima convocazione il 14 e seconda convocazione il 15, se già sai che si risolverà tutto il 14 che la seconda sia il giorno dopo e disabato, cosa cambia? :D

Il problema è che il 14, essendo venerdì santo, inventeranno qualche scusa (magari in Inghilterra sarà festa) ed allora....ci vediamo il 4 maggio, oh ma è tutto pronto eh. :)

Il 4 maggio ci sarà il vero closing? Chissà. :)

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
dai, è palese che ci sia un motivo per due date così distanti tra loro. A ridosso del closing qualcuno del fondo Elliot dirà "Lì? e chi è?"; dopodiché slitterà tutto a 4 Maggio

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
a rigor di logica sarà il 14 e basta. Mentre il closing probabilmente prima. Sempre usando la logica rispetto alle ultime novità, mi aspetto eventi importanti a partire già dalla prossima settimana.

Però Yonghong Li nel comunicato parlava di closing il 14 e non solo assemblea..quindi la vedo dura purtroppo che lo anticipino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto